Crea sito

i bagni d’ossigeno

Spesso sentiamo parlare di quanto l’ossigeno faccia bene alla pelle, in quanto la rende più luminosa e quindi più piacevole da toccare e da ammirare. i bagni d’ossigeno 2Respirare aria fresca aumenta quindi la bellezza della pelle e, partendo da questo presupposto, un’equipe di medici giapponesi ha messo appunto un macchinario che permette di effettuare dei veri e propri bagni all’ossigeno.

i bagni d’ossigenoSi tratta quindi di una scoperta rivoluzionaria in campo beauty, in quanto le apparecchiature sono realizzate come delle vasche, dentro le quali le clienti si immergono per ricevere un bagno di ossigeno high tech. Ma come funziona questo sistema?

Semplice, si tratta di un’applicazione di ossigeno puro che, secondo i suoi ideatori, può ridurre del 40 per cento l’acido lattico accumulato nel corpo, rivitalizzando le cellule.

Si tratta di un sistema rivoluzionario, in quanto sfrutta una materia prima assolutamente non costosa e una tecnologia raffinatissima. I risultati che si possono ottenere sono inoltre paragonabili a molte sessioni cosmetiche ed estetiche, per cui in un sol colpo si rischia di fare il botto, rendendo la pelle luminosa e vivacizzando anche la muscolatura.

Dopo il bagno di ossigeno le persone appaiono distese, con una pelle splendida e capelli soffici e puliti.

bellezza

i bagni d’ossigeno ultima modifica: 2015-11-27T09:40:40+00:00 da belleconavon

Leggi Anche:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001. ©Il Materiale sono di proprietà e il copyright dei rispettivi proprietari