Crea sito

Adesivi per palpebre con effetto lifting immediato: come funzionano?

Adesivi per palpebre con effetto lifting immediato: come funzionano?

Quante volte guardando le immagine patinate dei giornali o le riprese perfette dei film invidiamo le stars protagoniste chiedendoci come facciano ad essere così perfette?

Adesivi per palpebre 1

Forse non lo sono affatto! La cosmetica odierna ha sviluppato centinaia di trucchi assolutamente funzionanti in grado di correggere una miriade di imperfezioni, senza dover necessariamente rivolgersi al chirurgo plastico.

Tempo fa vi parlai del “tappino” per ingrandire le labbra; tutte voi conosceranno poi l’esistenza di guaine dimagranti, reggiseni e pantaloni push up, imbottiture, stringivita e via dicendo.

E gli occhi? Come fare per ottenere immediatamente uno sguardo più giovane o riposato? In Giappone vengono utilizzati da anni per sollevare le palpebre molto spesso nascoste e renderle visibili sugli occhi “appiattiti”. In America ed Europa sono sempre più diffusi, anche se in poche ne conoscono l’esistenza.

Di cosa stiamo parlando?

Adesivi per palpebre, da applicare sull’occhio, con immediato effetto lifting efficace ed indolore.

Come Funzionano?

Sono dei sottilissimi foglietti di silicone, a forma di lunetta. Possono essere trasparenti o color carne. Con colla solo da un lato o da entrambi (per aumentare il lifting). Si applicano molto semplicemente spingendo gli adesivi sulla palpebra, seguendone la naturale linea, nel punto più incavato. Aiutarsi con le pinzette rende tutto più semplice; evitare di prenderli direttamente con le dita scongiura l’effetto di pieghette sull’adesivo.

Adesivi per palpebre 0

Tale operazione tende la pelle dell’occhio “catturando” quella in eccesso, in modo da ottenere un vero e proprio lifting. Provare per credere!

Una volta applicati sono totalmente invisibili e discreti, stanno al loro posto per ore senza muoversi. Molto importante è incollarli sulla pelle perfettamente pulita ed asciutta. Per aumentare la tenuta è inoltre possibile aggiungere della comune colla per ciglia finte.

Quando utilizzarli?

In presenza di palpebre cadenti, occhi gonfi o incavati. Ottimi inoltre per donne che lamentano palpebre poco visibili, perchè nascoste dall’arcata sopraccigliare. Correggono anche lo sguardo all’ingiù. Li ho usati personalmente, solo su un occhio, quando affetto da orzaiolo e quindi più gonfio e asimmetrico rispetto all’altro. Hanno allineato benissimo il mio sguardo, anche se si è trattato di un problema temporaneo.

Adesivi per palpebre

Come fare per truccarsi?

Gli adesivi per palpebre sopportano perfettamente l’applicazione del trucco; il consiglio è comunque quello di evitare make up troppo scuri o dall’effetto mat poiché, sotto luci particolari, potrebbero rivelare la presenza delle lunette. Effettuando questa piccola accortezza, non ci sono altre contro indicazioni!

Adesivi per palpebre 2

Adesivi per palpebre con effetto lifting immediato: come funzionano? ultima modifica: 2015-05-30T12:23:34+00:00 da belleconavon

Leggi Anche:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001. Le informazioni tecnico-scentifiche ed i consigli generici su stili di vita e benessere pubblicati attraverso questo blog sono da ricondurre all’opinione di professionisti di settore. Essi non hanno una natura medica in quanto affrontano le tematiche in un’ottica informativa e non risolutiva, pertanto sono da considerarsi generici e non sono attribuibili alle particolari situazioni del lettore. Ad ogni modo si raccomanda la consultazione del proprio medico o di altri esperti sanitari per qualsiasi dubbio o approfondimento. ©Il Materiale sono di proprietà e il copyright dei rispettivi proprietari