Crea sito

Avon Mark 2018

Avon Mark 2018

Avon Mark 2018

Avon lancia la nuova collezione make up Mark 2018, una vasta gamma di prodotti pensata per chi ama giocare col colore.

Mark 2018 Avon è una collezione giovane e moderna dove dominano shades sgargianti e innovative che impongono di osare ed esibire la propria personalità.

Punto di forza della collezione è rappresentato dalle formulazioni di nuova generazione ultra-performanti e caratterizzate da un’intensità del colore modulabile.

Un tratto distintivo che caratterizza ogni trucco Mark, unito alla vasta gamma di tonalità e proposte facilmente combinabili tra loro per un total look vivace e sempre al passo coi tempi.

Vi consiglio questo fantastico mascara

avon mascara avon

 

Tra le novità Avon Mark 2018 spicca anche il mascara volumizzante Big & False Lash che, accompagnato da un innovativo scovolino offre una formula di ultima generazione waterproof e texturizzante.

Sono proprio le migliaia di fibre presenti che durante l’applicazione raddoppiano il volume di ogni singola ciglia, conferendo allo sguardo un effetto teatrale e drama. Disponibile nelle tonalità:

  • Brown Black: marrone scuro;
  • Blackest Black: nero;
  • Navy Blue: blu scuro navy.

Scoprite gli altri prodotti sul sito AVON!

 

Avon Mark 2018 ultima modifica: 2018-07-16T10:07:02+00:00 da belleconavon

Leggi Anche:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001. Le informazioni tecnico-scentifiche ed i consigli generici su stili di vita e benessere pubblicati attraverso questo blog sono da ricondurre all’opinione di professionisti di settore. Essi non hanno una natura medica in quanto affrontano le tematiche in un’ottica informativa e non risolutiva, pertanto sono da considerarsi generici e non sono attribuibili alle particolari situazioni del lettore. Ad ogni modo si raccomanda la consultazione del proprio medico o di altri esperti sanitari per qualsiasi dubbio o approfondimento. ©Il Materiale sono di proprietà e il copyright dei rispettivi proprietari