Crea sito

Capelli da Spiaggia

Capelli da Spiaggia

trecce

Trecce, cappelli e forcine per quest’estate la tendenza dei capelli dice addio a chiome libere al vento perchè la moda di stagione vuole trecce fitte e lunghe.

 

Treccia lunga :

treccia coda di cavallo

Fate una coda di cavallo e poi intrecciate i vostri capelli,potete fare anche 2 trecce importante è che venga usata con top di frange e shorts Daisy Duke,oppure per un effetto campagnola i capelli intrecciati ad arte.

 

Cappello :

cappello

Se le chiome vanno al vento la moda dei capelli dove finisce? Questa è la stagione degli accessori nei capelli,compreso il cappello spesso scegliendo per la combo perfetta treccia + cappello.

 

Corona di trecce :

corne di trecce
Dedicata a chi ha i capelli ricci o mossi,l’idea  è di rendere la massa dei capelli disordinata,ma in modo romantico.Dividere la testa in grosse ciocche e annodatele su se stesse con un nodo semplice.legare fra loro le lunghezze più volte fino  a formare una rete di capelli.fissare con delle forcine le parti voluminosi e fermare con un prodotto styling.

Mollettine :

mollette capelli

Danno un fresh look da ragazzina.Sono forcine molto di moda anche appuntate in modo di formare motivi geometrici sulla testa.Sono per occasioni eleganti,da sera,i capelli fermati dalle mollettine si possono esaltare di più con un gel effetto bagnato alla radice che illumina e esalta il viso.

 

A voi la scelta…

 

Capelli da Spiaggia ultima modifica: 2016-08-18T08:56:13+00:00 da belleconavon

Leggi Anche:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001. ©Il Materiale sono di proprietà e il copyright dei rispettivi proprietari