Crea sito

Capelli in spiaggia

Capelli in spiaggia

Chi l’ha detto che la vita da spiaggia non rende giustizia ai nostri capelli? Tra sabbia, sole e salsedine siamo sempre preoccupate di ritrovarci a combattere contro ciuffi ribelli e nodi diabolici. In realtà, il segreto di bellezza sotto l’ombrellone è essere semplici e naturali, soprattutto con i nostri capelli: largo al volume, alle onde, alle code d’emergenza e agli accessori, perché in spiaggia disordinato è bello! Ecco 8 proposte di acconciature dalle quali potete prendere spunto per i vostri weekend al mare o per le vostre vacanze.

EFFETTO BAGNATO – Basta un po’ di olio protettivo per portare l’estate sui nostri capelli. In alternativa all’olio potete utilizzare un gel arricchito con filtri solari, il risultato sarà sempre una chioma sensuale e nature.

TRECCIA – Intramontabile, la treccia risolve da generazioni il look di moltissime donne. Pratica ed elegante, le varianti sono moltissime: alla francese, a spina di pesce, laterale. Ricordatevi una volta sciolta di lavare bene i capelli per eliminare la salsedine ed ogni altra impurità raccolta.

CODA DISORDINATA – Veloce ed efficace, la coda al mare non segue le regole della città: meno è in ordine, meglio è. Uscite dall’acqua, ammorbidite i capelli con uno spray protettivo e raccoglieteli con un elastico morbido, senza rinunciare ad un po’ di creatività.

CHIGNON SPETTINATO – Probabilmente è l’hairstyle per eccellenza sulla spiaggia proprio perché il meno impegnativo da portare e semplicissimo da realizzare: non rovina i capelli e li protegge dagli agenti esterni.

AFRO STYLE – Il vantaggio di tutte le amiche dai capelli ricci naturali, al mare, è quello di poter finalmente essere se stesse senza alcun compromesso. Zero regole e tanta texture per un look affascinante e di tendenza.

TUTTI DA UNA PARTE – Per le folte chiome dai capelli lunghi è la soluzione più intrigante: riga laterale molto bassa  e ciuffi che cadono naturalmente sulla spalla opposta, per una bellezza mozzafiato.

CERCHIELLI E FASCE – È il momento perfetto per osare con gli accessori! Stretti o larghi, eleganti o colorati e vivaci, tutto è consentito.

FOULARD COLORATO – Realizzate una coda molto bassa, fissatela con un elastico e annodateci sopra un foulard leggero: un mix & match improvvisato dal sapore romantico.

 

Capelli in spiaggia ultima modifica: 2017-07-15T09:09:55+00:00 da belleconavon

Leggi Anche:

  • No Related Posts
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001. ©Il Materiale sono di proprietà e il copyright dei rispettivi proprietari