Crea sito

I capelli di moda di quest’estate trecce e onde

I capelli di moda di quest’estate trecce e onde

Bene ragazze si continua con i consigli di bellezza..questa volta tocca ai nostri beati capelli…lunghi o corti lisci o mossi…abbiamo sempre la difficoltà di avere un aspetto diverso semplice e sbarazzino per uscire tutti i giorni con le vostre amiche o semplicemente elegante e naturale per una serata insieme con gli amici o chi si ama… o ancora meglio qualcosa di elaborato..come una bella acconciatura alta..per una cerimonia o un momento particolare di una bella serata o giornata elegante..e chic…indimenticabile!

A voi la scelta.. ed eccovi uno spunto,come sempre,di idee fantastiche di questa moda dei capelli di quest’estate…farei caso alla treccia lavorata a testa in giu da dietro…inalzata in alto da un chignon ..molto sbarazzina e nello stesso tempo.. fine e delicata come acconciatura..pronte per andare in giro o al mare?….siete irresistibili e alla moda!

0f401160c1e1a05d16106be6e27d14c6 capelli capelli2 capelli3 capelli5 capelli6 capelli8

I capelli di moda di quest’estate trecce e onde ultima modifica: 2016-07-16T09:27:28+00:00 da belleconavon

Leggi Anche:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001. Le informazioni tecnico-scentifiche ed i consigli generici su stili di vita e benessere pubblicati attraverso questo blog sono da ricondurre all’opinione di professionisti di settore. Essi non hanno una natura medica in quanto affrontano le tematiche in un’ottica informativa e non risolutiva, pertanto sono da considerarsi generici e non sono attribuibili alle particolari situazioni del lettore. Ad ogni modo si raccomanda la consultazione del proprio medico o di altri esperti sanitari per qualsiasi dubbio o approfondimento. ©Il Materiale sono di proprietà e il copyright dei rispettivi proprietari