Crea sito

Capelli sempre splendidi

Capelli sempre splendidi

Chi non sogna di svegliarsi e accorgersi di avere una chioma meravigliosa senza alcuna fatica? Ma se tutto ciò è ben lontano dalla realtà ecco 5 riti che renderanno un po’ più realtà il tuo sogno. Pronta a scoprirli?

Capelli sempre splendidi

Il massaggio rivitalizzante!

Prima di alzarti concediti un massaggio per svegliare la tua cute. Massaggia con movimenti circolari la testa con i polpastrelli: parti dalla nuca per poi arrivare fino alla fronte e poi giù in basso verso il collo. Vuoi regalarti una coccola in più? Dopo aver rilassato la tua cute, scopri come massaggiare il viso.

Via i nodi.

Prima di entrare sotto la doccia, pettina i capelli, così eliminerai i nodi e i capelli già caduti, preparando la tua chioma allo shampoo.

Shampoo e balsamo.

Ogni mattina, il rito dello shampoo e del balsamo è forse quello più importante per la bellezza dei tuoi capelli. E saper scegliere i prodotti giusti è fondamentale.

Usa  shampoo e balsamo e fai l’ultimo risciacquo con acqua fredda per dare una botta rinvigorente ai tuoi capelli.

La messa in piega.

Pronta per asciugare la tua fluente chioma? Sì ma stressala il meno possibile, con i capelli bagnati evita la spazzola ma preferisci un pettine dai denti larghi. E per asciugarli togli il beccuccio del phon così da concentrare meno il calore in un unico punto.

Capelli sempre splendidi2

Capelli sempre splendidi ultima modifica: 2016-05-02T08:44:54+00:00 da belleconavon

Leggi Anche:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001. ©Il Materiale sono di proprietà e il copyright dei rispettivi proprietari