Crea sito

Cappello di Lana alla Moda

Cappello di Lana alla Moda

cappello di lana

Di base il berretto di lana svolge una funzione che è molto più importante della pura estetica, in quanto permette di coprire il capo e di proteggerlo dalle aggressioni esterne, ma cura anche i capelli che così rimangono riparati dallo smog e dall’umidità.

Il berretto di lana decisamente old style

old style

 

che assomiglia molto a quello fatto con i ferri dalla nonna. La lana è grossa, i colori sono sgargianti e soprattutto il berretto si anima di tanti accessori che spaziano dai pon pon fino ai fili che scendono dalle orecchie. Un po’ gipsy e un po’ figlio dei fiori.

Il berretto multicolor

è decisamente una forte tendenza di stagione.berretto multicolor

 

 

 

 

Il berretto di lana nero,

nerocreato con forma super minimal e decorato con al massimo qualche trecciolina leggera. Si tratta di un passe partout che può essere indossato di giorno, ma che ben si abbina anche agli abiti da sera e alle occasioni mondane notturne.

 

 

Berretti di lana dedicati alla stagione la proposta con inserto in pelliccia,

pelliccia

che sa accarezzare le zone della fronte, le orecchie e che viene inserita anche nei pon pon.

Cappello di Lana alla Moda ultima modifica: 2016-01-07T13:43:19+00:00 da belleconavon

Leggi Anche:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001. ©Il Materiale sono di proprietà e il copyright dei rispettivi proprietari