Crea sito

Cat Eye Perfetto

Cat Eye Perfetto

cat-eye-perfetto

A penna, in feltro, in crema, liquido, in gel, ci sono talmente tanti tipi di eyeliner che trovare quello che fa per noi non dovrebbe essere un problema. Infatti non lo è.

Ti consiglio:

  eyeliner AVON

Always On Point Eye Liner $8.00

Always On Point Eye Liner
$8.00

avon

Il problema semmai è saperlo applicare: sì perché dalla teoria alla pratica c’è un abisso. Specie se il nostro obiettivo è quello di realizzare un perfetto cat eye, ma il risultato che otteniamo è ben lontano da ciò che desideriamo.

Da cosa dipende? Dalla mano ferma, dicono le più esperte. Dalla pratica sostengono i make-up artist. Fatto sta che ogni volta che siamo noi, l’eyeliner e lo specchio, ci mettiamo tutta la buona volontà, ci sale il nervoso e più ci innervosiamo e più la situazione peggiora, perchè la palpebra inizia a tremare, la mano ondeggia e magari ci scappa pure uno starnuto che completa l’opera.

di seguito tutorial con foto…sceglio il tuo..

eyeliner eyeliner2 eyeliner3 eyeliner-4

 

Cat Eye Perfetto ultima modifica: 2016-11-03T16:39:50+00:00 da belleconavon

Leggi Anche:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001. ©Il Materiale sono di proprietà e il copyright dei rispettivi proprietari