Crea sito

Catalogo Avon Online Campagna 12

Catalogo Avon Online Campagna 12

Catalogo Avon Online Campagna 12 vai sull’immagine per sfogliare il Catalogo Avon della Campagna in corso!

 

avon camp 12

un prodotto esempio che troverete in questa campagna è

oli avon

Per nutrire e rivitalizzare la pelle che va incontro alla nuova stagione. La pelle appare nutrita con solo 2 gocce.

Gli esperti raccomandano l’uso di oli per il viso per i loro molteplici benefici. Rivitalizzano la pelle senza ungere, donando un aspetto radioso.
  • la pelle appare radiosa
  • nutre a fondo
  • aumenta tonicità ed elasticità
  • aiuta a ridurre l’aspetto delle rughe
  • non grasso
  • si assorbe rapidamente
  • adatto a tutti tipi di pelle

L’ Olio Miracle Glow Nutraeffects di Avon non unge, ma e’ un toccasana per la pelle. C’e’ chi lo associa a lucidità, ostruzione dei pori e acne, invece,  l’olio, grazie alla sua ricca concentrazione di principi attivi, rappresenta la soluzione più efficace per prendersi cura della pelle, con il vantaggio di essere molto ben tollerato dalle pelli più sensibili.

Salva

Catalogo Avon Online Campagna 12 ultima modifica: 2016-09-01T13:26:20+00:00 da belleconavon

Leggi Anche:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001. Le informazioni tecnico-scentifiche ed i consigli generici su stili di vita e benessere pubblicati attraverso questo blog sono da ricondurre all’opinione di professionisti di settore. Essi non hanno una natura medica in quanto affrontano le tematiche in un’ottica informativa e non risolutiva, pertanto sono da considerarsi generici e non sono attribuibili alle particolari situazioni del lettore. Ad ogni modo si raccomanda la consultazione del proprio medico o di altri esperti sanitari per qualsiasi dubbio o approfondimento. ©Il Materiale sono di proprietà e il copyright dei rispettivi proprietari