Cibi sani che dovreste includere nella vostra dieta

Cibi sani che dovreste includere nella vostra dieta

Noi vogliamo essere in buona salute, ma allo stesso tempo si mangia cibo spazzatura e lo zucchero.

La maggior parte delle volte abbiamo mangiate la cosa sbagliata non di proposito, ma perché davvero non sappiamo più cosa mangiare.

A causa di questo che voglio condividere con voi alcuni degli alimenti più sani si dovrebbe includere nella vostra dieta, al fine di rimanere in buona salute, eccitato e felice!

-Mele “Una mela al giorno toglie il medico di torno” – tutti noi abbiamo sentito che e, lasciate che vi dica una cosa, è vero!

Le mele sono molto alti in fibre che combattono il colesterolo cattivo. Una mela di medie dimensioni è solo 77 calorie il che significa che non influenzerà la vostra dieta e vi terrà sani e in forma.

Essi sono solo ricchi di diversi antiossidanti che vi aiuterà a battaglia facilmente tutte le tossine nel vostro corpo.

-Quinoa.. Prima di tutto, la quinoa è considerato un grano intero e cereali integrali riduce il rischio di problemi cardiaci, contengono vitamine e minerali, e, come le mele, sono ad alto contenuto di fibre.

Cereali integrali sono un must della vostra voglia di costruire i muscoli e fissare il vostro metabolismo.

Si può mangiare quinoa volontà tutto – dalle verdure al riso e carne.

-Melanzane.. Sappiamo tutti che dobbiamo consumare frutta e verdura ogni giorno per ottenere la nostra dose giornaliera di vitamine e minerali.

Melanzana è una di quelle verdure che sono così pieni di vitamine e antiossidanti, che possono sostituire tutte le altre verdure e fornire tutto il necessario con un solo verdure.

E, indovinate un po ‘- le calorie sono solo 17!

-Salmone… Tutti i tipi di pesce sono buoni per la vostra salute, ma il salmone è forse il più nutriente di tutti.

Salmone contiene omega-3, che aiuta per un sacco di cose come la memoria, problemi di cuore, asma e persino depressione.

Salmone è facile da cucinare e si può conservare in frigorifero gli avanzi per il pasto successivo.

-Mirtilli.. Mirtilli e tutti i tipi di frutti di bosco su quella nota contengono alti livelli di vitamine C ed E, hanno un sacco di antiossidanti e prendersi cura del proprio cuore e cervello – cosa si può chiedere di più?

I mirtilli sono i migliori con yogurt o pancake e si possono mangiare a colazione per l’assunzione giornaliera di vitamine.

Potete fare frullati con diversi tipi di bacche e altri frutti e hanno qualcosa da bere tutto il giorno.

In questo modo si saprà sicuramente mantenere il corpo sano durante tutto l’inverno!

Leggi Anche: