Crea sito

Come Amare Essere Nudi

Se segui questi passaggi anche a te potrebbe piacere stare nuda.

CORPO DONNA 2Come Amare Essere Nudi

Esercizio! Crea una routine di esercizio fisico da eseguire per 35 minuti, da 3 a 4 volte la settimana. Se vuoi vai in palestra ogni giorno, ma ciò potrebbe essere più difficile di crearti la tua propria routine.Cerca di camminare per tonificare il tuo corpo in generale.

Se preferisci, vai in bicicletta.

Per aumentare l’intensità dell’esercizio fisico prova ad usare dei cavi di resistenza o dei pesi.

 

DONNA BELLA

Abituatici. Dormi nuda e stai nuda a casa (quando sei da sola).

Sii sicura di te! Sentiti bene con te stessa e concentrati sulle tue qualità migliori che ti fanno sentire più sicura.

Mangia bene! Migliorerà la tua autostima e servirà a mantenerti in forma, rimanendo in salute.Evita cibi e bevande salate o zuccherate.

Mangia del cibo integrale.

Bevi abbastanza acqua durante la giornata.

L’appetito aumenterà con l’esercizio fisico. Mangia degli spuntini salutari fra i pasti, come ad esempio dei cracker integrali e frutta secca mista.

Assicurati di fare colazione tutti i giorni poiché ciò ha molti benefici.

Cerca dei villaggi turistici o spiagge per nudisti. Servirà a farti abituare a stare nuda ma potresti scoraggiarti se ti confronti con le altre. Cerca di andarci con un’amica che possibilmente ha già frequentato questi posti.

Inoltre, se non sei pronta a stare nuda indossa un bikini all’inizio. Quando ti senti a tuo agio indossandolo a casa, prova a stare nuda.
CORPO DONNA

CONSIGLI

Sii consapevole che il nudismo non è accettato in molti posti (ad esempio a lavoro, a scuola, ecc.).

Come Amare Essere Nudi ultima modifica: 2015-05-07T08:27:35+00:00 da belleconavon

Leggi Anche:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001. Le informazioni tecnico-scentifiche ed i consigli generici su stili di vita e benessere pubblicati attraverso questo blog sono da ricondurre all’opinione di professionisti di settore. Essi non hanno una natura medica in quanto affrontano le tematiche in un’ottica informativa e non risolutiva, pertanto sono da considerarsi generici e non sono attribuibili alle particolari situazioni del lettore. Ad ogni modo si raccomanda la consultazione del proprio medico o di altri esperti sanitari per qualsiasi dubbio o approfondimento. ©Il Materiale sono di proprietà e il copyright dei rispettivi proprietari