Crea sito

Come Apparire Carina Dolce e Innocente

Hai mai pensato che potesse esserci una guida per essere irresistibili dalla testa ai piedi? Bene, oggi è il tuo giorno fortunato! Segui attentamente i passaggi e avrai una marea di ammiratori!

INNOCENTE

Come Apparire Carina Dolce e Innocente

Ricorda di essere amichevole. La maleducazione non di addice ad un viso carino! Cerca di sorridere sempre. Esercitati a sorridere in pubblico, pian piano diventerà un gesto naturale. Un sorriso appena abbozzato, non esagerare.

Elimina il linguaggio volgare dal tuo vocabolario. Le imprecazioni non si addicono ad una ragazza. Se sono un’abitudine per te prova a sostituirle con giochi di parole meno volgari, come “Perdindirindina!” Non solo sono divertenti e di vecchio stampo, ma risultano anche dolci se usati con parsimonia.

Evita di prendere parte a discorsi volgari. Questo non significa che non puoi ridere ad una battuta un po’ spinta. Tutto quello che devi fare è lasciarti coinvolgere il meno possibile.

 
Fai uno sforzo per ricordare i nomi delle persone. È un gesto cortese nei confronti dell’altra persona e la farà sentire speciale anche se la conosci da poco. Se davvero non ricordi il suo nome, “non tirare a indovinare”! Se pronunci il nome sbagliato, potrebbe essere estremamente imbarazzante per entrambi.
 
Impara a condividere. Un atteggiamento altruista dice molto di una persona. Sii disposta a condividere le cose con gli altri per farli sentire speciali. Potresti provare a condividere del cibo (soprattutto snack come patatine fritte), vestiti o videogiochi con i tuoi amici. Attenta però, a volte gli altri non capiscono la differenza tra “prestito” e “regalo”. Se un amico trattiene un oggetto che gli hai prestato per troppo tempo, richiediglielo con gentilezza. Hai tutto il diritto di farlo.
POCO TRUCCO
 
Ricorda: poco e buono, soprattutto quando si tratta del trucco. Non entrerò nei dettagli su come realizzare un trucco appropriato, anche perché ci sono in ballo i gusti personali, la tonalità della pelle e il budget a disposizione. Alcune persone pensano di doversi riempire il viso di trucco per apparire carine, ma non è esatto. Ad esempio, un lucidalabbra leggero può rendere il look molto più delicato, semplicemente perché regala un aspetto più naturale. Oppure, prova ad applicare un blush sulle guance dalla tonalità rosa per un look più fresco.
 
Mai dimenticasi del profumo! “Se sei un adolescente, dovresti applicare sempre un deodorante antitraspirante”. Se scegli di non farlo, vanno bene anche dei profumi spray o una crema per il corpo profumata. Le fragranze fruttate vanno sempre bene perché sono delicate e mai aggressive!
 
Anche i capelli andrebbero portati nella maniera più semplice. Il primo pensiero va alle trecce, anche se non stanno bene a tutte e non sempre regalano un aspetto naturale. Anche la coda di cavallo è associata ad un look naturale, specialmente se tenuta su con un nastrino o una coda laterale bassa o ancora uno chignon disordinato. Infine, cerchietti e fasce vanno più che bene.
 
Non cercare di cambiare la tonalità della voce. Questo atteggiamento risulta fastidioso e irritante. Non importa quello che pensi, sicuramente la tua voce andrà bene così com’è. Questo vale anche per l’altezza. “Non solo le ragazze minute risultano carine, possono esserlo anche quelle più alte.”

 DOLCE E CARINA

CONSIGLI

  • Un buon metodo per ricordare il nome delle persone è ripeterselo a mente tutte le volte che vai da loro.
  • Se devi indossare gli occhiali e odi farlo, prova a cambiare atteggiamento e vanne orgogliosa. Molti ragazzi adorano le tipe con gli occhiali e alcune tue amiche potrebbero invidiarti per questo!
  • L’obiettivo, ricorda, non è apparire incredibilmente sexy, quindi evita vestiti troppo attillati o provocanti. Non esagerare soprattutto con scollatura.
  • Per apparire carina agli occhi degli altri, prova a realizzare delle torte per il compleanno dei tuoi amici! Portale a scuola e canta loro la tipica canzoncina di “Buon Compleanno”!

Come Apparire Carina Dolce e Innocente ultima modifica: 2015-05-07T08:05:55+00:00 da belleconavon

Leggi Anche:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001. ©Il Materiale sono di proprietà e il copyright dei rispettivi proprietari