Crea sito

Come creare un perfetto smokey eyes

Come creare un perfetto smokey eyes

smokey eyes

Il make up è importantissimo per valorizzare il proprio aspetto.

Lo smokey eyes prevede l’applicazione di un trucco base per il viso con colori intensi per gli occhi e sfumature leggerissime per le labbra.

Ecco come creare un perfetto smokey eyes per gli occhi per avere un make up impeccabile.

smokey eyes 2

Come creare un perfetto smokey eyes: la matita
Per prima cosa scegliete una matita scura della tonalità che avete scelto per il vostro smokey eyes. Applicate una riga di matita su tutta la linea dell’occhio sia sopra che sotto. Applicate la matita anche nella parte bassa interna all’occhio.

Come creare un perfetto smokey eyes: la sfumatura
Con l’apposito pennello a setole strette e corte, sfumate molto bene la matita per eliminare l’effetto netto. Nella parte superiore dell’occhio tendete a lasciare molto scura la parte vicino alle ciglia per procedere via via con una sfumatura più chiara verso la palpebra fissa.

Come creare un perfetto smokey eyes: l’ombretto
Stendete l’ombretto su tutta la palpebra mobile e poi sfumate molto bene verso l’esterno e verso la palpebra fissa ricordandovi di non applicare il colore nell’arcata sopraccigliare che invece dovrà rimanere naturale per dare più luminosità allo sguardo.

Come creare un perfetto smokey eyes: il mascara
Il mascara è molto importante per avere un perfetto smokey eyes. Applicate il mascara su tutte le ciglia per ampliare lo sguardo e non abbiate timore di esagerare, più lunghe e folte saranno le vostre ciglia più lo smokey eyes sarà di successo.

 

Come creare un perfetto smokey eyes ultima modifica: 2016-02-12T10:18:06+00:00 da belleconavon

Leggi Anche:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001. Le informazioni tecnico-scentifiche ed i consigli generici su stili di vita e benessere pubblicati attraverso questo blog sono da ricondurre all’opinione di professionisti di settore. Essi non hanno una natura medica in quanto affrontano le tematiche in un’ottica informativa e non risolutiva, pertanto sono da considerarsi generici e non sono attribuibili alle particolari situazioni del lettore. Ad ogni modo si raccomanda la consultazione del proprio medico o di altri esperti sanitari per qualsiasi dubbio o approfondimento. ©Il Materiale sono di proprietà e il copyright dei rispettivi proprietari