Crea sito

Come scegliere l’eyeliner giusto per i nostri occhi?

eye_liner

 

Come scegliere l’eyeliner giusto per i nostri occhi?

Per poter valorizzare la nostra naturale bellezza, dovremo scegliere il make up giusto per esaltare la forma, il taglio e il colore dei nostri occhi: a seconda dell’effetto che vorremo ricreare, dovremo fare molta attenzione a scegliere il prodotto di make up giusto per i nostri occhi.

eyeliner3

Ecco qualche consiglio per voi:

 

  • Per gli occhi piccoli dovrete usare un eyeliner per ingrandire lo sguardo e definirlo: un tratto fine dall’inizio, che poi diventa più grande verso l’esterno.
  • Per gli occhi tondi dobbiamo sottolineare le palpebre con applicazione solo nella parte inferiore, con un tratto delicato.
  • Per gli occhi grandi dobbiamo usare l’eyeliner su tutta la palpebra.
  • Per gli occhi sottili dobbiamo usare un tratto che apra lo sguardo, quindi andrà applicato nella parte superiore, con un po’ di colore chiaro nella piega dell’occhio.
  • Usate linee sottili per valorizzare gli occhi a mandorla.

eyeliner

per essere sempre SENSUALE & BELLISSIMA….

 

eyeliner 3

 

Come scegliere l’eyeliner giusto per i nostri occhi? ultima modifica: 2015-06-27T16:52:46+00:00 da belleconavon

Leggi Anche:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001. ©Il Materiale sono di proprietà e il copyright dei rispettivi proprietari