Consigli per la cura delle labbra

Consigli per la cura delle labbra

 

O si prende abbastanza cura delle tue labbra ?

E si ottiene ansioso quando non sono in perfette condizioni ?

La risposta della prima domanda suggerirà la risposta della seconda questione . Le labbra sono coperte con la pelle estremamente sottile e delicato che può essere danneggiato da molti fattori , soprattutto perché le labbra sono rivolti gli elementi ambientali , e in particolare  il sole.

Un altro motivo per voi per ottenere voi stessi insieme e diventare più responsabile per la cura delle tue labbra è il fatto che essi sono un fattore età . Se non si presta attenzione alle labbra , diventeranno più piccolo , più leggero e più secco come il pass anni .

Quindi, si dovrebbe imparare a mantenere le tue labbra sano e in buone condizioni .

Giù seguito troverete alcuni suggerimenti per la migliore cura delle labbra .

Guarda:

• La prima regola che si deve seguire per le buone orli osservare è quello di mantenere il corpo idratato. Sì, è necessario avviare il cambiamento dentro-fuori.

Se il vostro corpo è disidratato, poi le labbra si sveglia questo tema – che vi sembrano pallidi, Shrank e asciutto. Devi bere circa 2-3 l di acqua al giorno secondo il vostro peso e stile di vita, ma l’acqua non viene solo in bottiglia.

Si può mangiare frutta e verdura, che hanno un elevato contenuto di acqua, come melone, arancia, cetriolo, ecc Se le tue labbra sono rosa e agevole di quanto si sta facendo un ottimo lavoro.    

• E ‘un errore comune pensare che il balsamo di cera sta contribuendo a mantenere le labbra idratata. Non idratare le labbra, è grande solo per la protezione contro la perdita di umidità, niente di più, esso non viene assorbito nella pelle, il che significa che non idratare le labbra.

Si dovrebbe anche stare lontano da mentolo o canfora lib balsami, perché possono irritare la pelle e renderla ancora più secco di quello che già è. Invece di questi balsamo per le labbra, si consiglia di utilizzare prodotti che contengono acido ialuronico o squalene, perché attingono acqua dall’atmosfera nella pelle.

In realtà, è possibile utilizzare il crema per gli occhi sulle labbra perché entrambe le zone della pelle sono ugualmente delicati. Altri ingredienti, come il burro di karitè, avocado, jojoba, possono contribuire a sigillare l’idratazione nella pelle.    

• L’esfoliazione è una parte essenziale della cura della pelle delle labbra, specialmente prima dell’applicazione di rossetto colore scuro. Si deve ammorbidire la pelle prima lo sfregamento. Quindi è possibile rimuovere le cuticole secche con bambino spazzolino da denti, perché le sue setole sono più morbide rispetto alle spazzolini da denti adulti.

In alternativa, è possibile effettuare uno scrub labbra fatto in casa con miele e zucchero di canna. Strofinare con le dita per qualche minuto e poi risciacquare con acqua.

Idratare immediatamente con balsamo e quindi applicare la matita per le labbra e il rossetto.

Proteggere le labbra dal sole.

Acquista un balsamo per le labbra con fattore SPF almeno 15 e applicarlo quando si va fuori della vostra casa .

E quando la vacanza è acceso e si spende un sacco di tempo sulla spiaggia , applicare SPF 30 .

Consigli per la cura delle labbra ultima modifica: 2017-03-22T09:35:44+00:00 da belleconavon

Leggi Anche:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001. ©Il Materiale sono di proprietà e il copyright dei rispettivi proprietari