Crea sito

Come creare diversa forma degli occhi solo con eyeliner

Come creare diversa forma degli occhi solo con eyeliner

 

Come creare diversa forma degli occhi solo con eyeliner..è importante imparare a creare diverse forme e tipi di occhi se non siete abbastanza soddisfatto con i tratti del viso naturali .

Date un’occhiata a miei suggerimenti :    

– Più forma ovale : Avviare una linea sottile alla base della palpebra e addensare in mezzo , quindi disegnare verso l’angolo esterno dell’occhio .     

-Chiudere insieme : Tracciare una linea affusolata a partire spessa all’angolo interno dell’occhio e restringerlo attraverso verso l’angolo esterno .     

-Più rotondo : delineare il contorno degli occhi da condotto lacrimale a strappare condotto fino a quando si avvolge il tutto occhio . Fare un film in un angolo esterno dell’occhio .     

-Più grande : Anche in questo caso il contorno occhi , ma lasciare intatta la linea di galleggiamento .     

-Più lontani : Applica eyeliner e avviare la linea dall’angolo interno dell’occhio , ispessimento verso il bordo esterno e si estendono leggermente verso l’alto .

Come creare diversa forma degli occhi solo con eyeliner ultima modifica: 2017-02-17T09:52:42+00:00 da belleconavon

Leggi Anche:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001. ©Il Materiale sono di proprietà e il copyright dei rispettivi proprietari