Crema mani alla pappa reale Avon Care
Il prodotto si presenta in questa confezione di plastica di 100 ml, molto comoda con tappo che non rischia di aprirsi in borsa e data la quantità è possibile portarla anche in valigia.
E’ made in Poland e la scadenza è a 12 mesi.
Detto ciò, non so voi, ma io la uso non solo d’inverno ma anche d’estate, col mare e col sole le mie mani tendono a disidratarsi parecchio e quindi ho sempre bisogno di una bella crema ricca che possa donarmi sollievo immediatamente.
Ne serve una quantità irrisoria (come nello swatch) per idratare perfettamente entrambe le mani e sentirle subito morbide e profumate.
Non unge se sapete dosarla, anche se nel retro dice di metterne una dose bella abbondante, ma io lo sconsiglio.
Il profumo è delicato ma buonissimo, mi ricorda un misto di crema idratante e torta della nonna, non so descriverlo ma mi piace.
L’idratazione dura un’oretta e mezza circa, diciamo che dipende dal periodo e da quel che si fa con le mani; (ad un prezzo minimo..vedi nel catalogo in promozione) è davvero un ottimo prodotto che mi piace portare anche nella borsa del mare oltre che nella borsa d’inverno, e che soprattutto porterò con me in valigia tra meno di un mese.