Crea sito

Crema mani alla pappa reale Avon Care

Crema mani alla pappa reale Avon Care

Il prodotto si presenta in questa confezione di plastica di 100 ml, molto comoda con tappo che non rischia di aprirsi in borsa e data la quantità è possibile portarla anche in valigia.

Crema mani alla pappa reale Avon Care

E’ made in Poland e la scadenza è a 12 mesi.

Detto ciò, non so voi, ma io la uso non solo d’inverno ma anche d’estate, col mare e col sole le mie mani tendono a disidratarsi parecchio e quindi ho sempre bisogno di una bella crema ricca che possa donarmi sollievo immediatamente.

Ne serve una quantità irrisoria (come nello swatch) per idratare perfettamente entrambe le mani e sentirle subito morbide e profumate.

Non unge se sapete dosarla, anche se nel retro dice di metterne una dose bella abbondante, ma io lo sconsiglio.

Il profumo è delicato ma buonissimo, mi ricorda un misto di crema idratante e torta della nonna, non so descriverlo ma mi piace.

L’idratazione dura un’oretta e mezza circa, diciamo che dipende dal periodo e da quel che si fa con le mani;  (ad un prezzo minimo..vedi nel catalogo in promozione) è davvero un ottimo prodotto che mi piace portare anche nella borsa del mare oltre che nella borsa d’inverno, e che soprattutto porterò con me in valigia tra meno di un mese.

Crema mani alla pappa reale Avon Care ultima modifica: 2016-10-08T10:06:17+00:00 da belleconavon

Leggi Anche:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001. Le informazioni tecnico-scentifiche ed i consigli generici su stili di vita e benessere pubblicati attraverso questo blog sono da ricondurre all’opinione di professionisti di settore. Essi non hanno una natura medica in quanto affrontano le tematiche in un’ottica informativa e non risolutiva, pertanto sono da considerarsi generici e non sono attribuibili alle particolari situazioni del lettore. Ad ogni modo si raccomanda la consultazione del proprio medico o di altri esperti sanitari per qualsiasi dubbio o approfondimento. ©Il Materiale sono di proprietà e il copyright dei rispettivi proprietari