Crea sito

Crema Per Le Mani Fai Da Te

Crema Per Le Mani Fai Da Te

Questa crema mani è molto semplice da fare e può essere un toccasana per le vostre mani screpolate!
Avendo come ingredienti burro di karitè e olio di mandorle, sicuramente torneranno ad essere morbide, idratate e profumate!

Come farla

 50 gr di burro di karitè
– 30 gr di olio di mandorle dolci
– 15 gocce di olio essenziale di limone
– 15 gocce di olio essenziale di pompelmo
Mescolare il burro con l’olio di mandorle, aiutandovi con una frusta per dissolvere tutti i grumi che si creano.
Aggiungere per ultime le gocce di olio essenziale e mescolare ancora per alcuni minuti.
Conservare in un vasetto, per portarla con voi ogni volta che serve!
Trovo che questa crema sia ottima come idea regalo: potrete stupire amiche, mamme e soprattutto nonne, le migliori di sempre in fatto di consigli di bellezza!

Crema Per Le Mani Fai Da Te ultima modifica: 2018-05-03T09:14:49+00:00 da belleconavon

Leggi Anche:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001. Le informazioni tecnico-scentifiche ed i consigli generici su stili di vita e benessere pubblicati attraverso questo blog sono da ricondurre all’opinione di professionisti di settore. Essi non hanno una natura medica in quanto affrontano le tematiche in un’ottica informativa e non risolutiva, pertanto sono da considerarsi generici e non sono attribuibili alle particolari situazioni del lettore. Ad ogni modo si raccomanda la consultazione del proprio medico o di altri esperti sanitari per qualsiasi dubbio o approfondimento. ©Il Materiale sono di proprietà e il copyright dei rispettivi proprietari