Crea sito

Extensions a clip e non solo

Extensions a clip e non solo

Cambiare il proprio look è una delle priorità delle donne.

Lo si può fare con le extensions che ci permettono di avere capelli perfetti, semplicemente applicando capelli veri sulla nostra chioma, con delle semplici clip.

E quelle messe a disposizione da FULL Hair Extension sono davvero di alta qualità e facili da utilizzare.

Oggi, infatti, vi mostro come cambiare look, con pochi e semplici passi, con delle semplici frangette e codini, fatti di capelli 100% veri.

Scopri i prodotti di questo interessante e-shop francese di extensions a clip e non solo.

…dopo aver fissato le clip, per evitare che si veda il distacco tra la chioma naturale e l’attaccatura dell’extension, è bene cotonare i capelli che si trovano nelle immediate vicinanze dell’attaccatura della frangetta, in modo da rendere omogenea la capigliatura e fondere alla perfezione la frangetta.

Potete cotonare i capelli, servendovi di un pettine con denti stretti.

…stirate la frangetta con una normale piastra: potete anche usare piastre che ondulano o arricciano, a vostro piacere, senza aver paura di danneggiare la frangetta, perché, appunto, è fatta di capelli veri.

Extensions a clip e non solo ultima modifica: 2017-06-20T07:31:24+00:00 da belleconavon

Leggi Anche:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001. ©Il Materiale sono di proprietà e il copyright dei rispettivi proprietari