Crea sito

Gel Manicure

Gel Manicure

Negli ultimi anni una nuova tecnologia nel reparto unghia sta attraendo sempre più appassionati ed è la manicure gel. In principio, solo alcuni saloni offerto questo nuovo servizio; tuttavia, ora la maggior parte manicure hanno acquisito le attrezzature necessarie.

Inoltre, la maggior parte dei marchi hanno incorporato la tecnologia nel loro assortimento che permetterebbe di acquistare i propri prodotti, senza rompere la banca.

La varietà di colori permette di sperimentare ogni volta che vuoi.

Gel manicure può essere effettuata anche a casa.

In questo momento, ci sono negozi online che offrono tutto il kit, con smalti, la speciale tecnologia e di tutti gli altri strumenti, a prezzi ragionevoli. Tuttavia, si dovrebbe davvero sapere come farlo nel modo giusto quando ci si prova. Forse si dovrebbe consultare un professionista su alcuni suggerimenti e trucchi del tratto.

Gel manicure richiede un trattamento speciale.

Le unghie sono archiviati e puliti perfettamente, come si farebbe in una normale sessione di manicure. Poi, la parte superiore delle vostre unghie è lucidato in modo che la naturale brillantezza viene rimosso. Ciò aiuterà più tardi per il primer per la manicure gel per attaccare meglio. Successivamente, è applicato un primer e poi uno strato di gel del chiodo UV.

Si posiziona le dita in un piccolo dispositivo dove c’è luce essiccazione UV. La stessa procedura viene ripetuta altre due volte.

Il vantaggio principale di gel manicure è che è molto più lunga durata rispetto manicure regolare. Smalti possono scheggiare quando si stanno lavando i piatti o svolgere altre attività durante il giorno.

Gel manicure è più resistente del normale smalto

a volte può durare fino a tre settimane. Questo significa che risparmiare tempo quando non c’è bisogno di risolvere il problema con regolarità, il denaro, come si può fare 1-2 volte al mese solo (è leggermente più costoso di manicure regolare), e l’energia. Inoltre, si asciuga istantaneamente, quindi non c’è bisogno di aspettare e aver paura di rovinarlo se si tenta di mettere il cappotto. Inoltre, per alcuni disegni unghie è più facile da usare i lucidi gel unghie rispetto a quelli normali.

Tuttavia, se questa cosa ha avuto alcun impatto negativo, sarebbe troppo bello per essere vero. Prima di tutto, ci sono alcuni rapporti affermando che la tecnologia gel per unghie può causare un aumento del rischio di cancro della pelle.

Dopo tutto, il piccolo dispositivo che si asciuga la manicure gel utilizza la luce UV e ha gli stessi effetti dannosi, come il solarium, funziona solo su una porzione più piccola del vostro corpo.

E ‘altamente consigliabile che si applica una crema per le mani nutriente con un alto SPF in esso prima di fare tutta la procedura, in modo che siano al sicuro. Tuttavia, potrebbe non essere in grado di proteggere la pelle completamente, come durante il trattamento, le tue mani sono puliti a causa del gel.

Un altro svantaggio di gel manicure è che può essere dannoso per le unghie, come si sta staccava lo strato superiore e rendere il vostro chiodo più sottile. Nail rottura può verificarsi più spesso e alcune persone dire che è più doloroso in questo caso.

Applicare vitamina E per le unghie quando si ha il gel manicure a nutrirli.

L’ultimo svantaggio è che è più difficile da rimuovere il gel di normale smalto. Hai bisogno di immergere le unghie in acetone puro che è molto, molto essiccazione, o su file il colore spento. Entrambi gli approcci sono molto dannosi per la salute delle vostre unghie. In generale, è consigliabile che si utilizza questa tecnologia quando si sta andando in vacanza o in viaggio da qualche parte e non sarà in grado di risolvere le unghie. Eppure, non si attaccano a gel manicure tutto l’anno, come si soffre di unghie deboli e brutte alla fine.

Metodi alternativi per i migliori risultati!

Leggi Anche: