Gli accessori che ogni ragazza dovrebbe possedere

Gli accessori che ogni ragazza dovrebbe possedere

Se sei un moda in uscita in avanti giovane donna che più sicuramente sapere come si desidera guardare e farlo accadere.

Si dovrebbe prendere cura del proprio abbigliamento, taglio di capelli e make up, in modo che si guarda la parte.

Ma si dovrebbe mai dimenticare gli accessori. Se siete come me si sarebbe tutto su di loro. Un armadio con nozioni di base di qualità e una pila di accessori perfetti e giusti è un voto per il successo.

Così che cosa sono in realtà le cose principali si dovrebbe possedere in quel reparto, prima diversing una varietà? Ecco un ‘idea.

Un piccolo go-to sacchetto del partito

Si tratta di un elemento essenziale, perché diciamocelo probabilmente andate fuori un sacco. E si dovrebbe avere una borsa dove si mettono tutti i vostri elementi essenziali. E anche se non si è il partito frequentatore quel tipo di sacchetti funziona per tutti i tipi di eventi notturni. C’è il tipo crossbody, che sarà perfetto per una sala concerti o solo brave ragazze notte fuori, perché è possibile mantenere tutti i vostri oggetti di scena vicino al corpo, in modo che non si può perdere loro o essere derubati.

I piccoli sacchetti corssbody sono offerti da marchi come Yves Saint Laurent, Jimmy Choo, Popolo Libero. Cioè se siete sul bilancio più elevato e si vuole investire. Per le ragazze sul budget inferiore ci sono alcuni grandi reperti.

accessori 2

È borsa dovrebbe essere uno dei seguenti tipi  o una borsa molto semplice nero o un colore o una dichiarazione di una. Dipende da cosa si indossi più frequentemente. Il cluth rientra in questo gruppo di sacchi.

Se sei una ragazza buona frizione per voi. Ci sono diverse opzioni in questo caso troppo. Dal piccolo al più grande.

Fromstructured a morbido.

Dalla base alla dichiarazione. Si consiglia di scegliere quello che funziona meglio per voi. Guanti Sleek Come è in questo momento – un inverno più sicuramente bisogno di un gran paio di guanti. Prima di tutto che mantenere le mani calde da quel freddo terribile fuori e prevenire sking asciugare e poi loro sono una grande accessorie per completare voi tutto il look. Non si può mai andare storto con un paio di articoli in pelle nera. Ma si può anche provarli in un variete di colori e materiali.

Dipende tutto il tuo aspetto e il cappotto … giacca che si indossa. Anche tenere a mente che dovete sincronizzarli con la borsa.

Gioielli luccicanti

Ognuno nees un po ‘(o in alcuni casi molto) di brillantezza a volte. E questo tipo di accessori può completamente completare il tuo look e chane su una punta. Andare per alcuni Jewleries spumanti se si vuole Sparke la tua vita. Si può iniziare con alcuni orecchini.

Al giorno d’oggi ci sono tanti tipi diversi di quelli del mercato che non sarà in grado di scegliere. Un’altra grande idea è quella di investire in è un anello di scintille.

Immaginate quanto è buono guarderanno le dita con alcuni gioielli morbide su di loro?

E non concentrarsi solo sulle orecchie e le dita. È inoltre possibile trovare una grande neckles con qualche scintilla in esso. Basta fare in modo che non si sopraffare voi.

La sciarpa versatile

Non avete mai pensato che una sciarpa versatile è soltanto una nera. Una sciarpa può fare tutta la vostra attrezzatura. In questo momento in trent sono le sciarpe plid e quelli che sono veramente colorato. Scegli uno che può essere indossato con molti stili e colori diversi a seconda di ciò che si desidera o piace. Vorrei andare per uno più grande e più spessa. A grandi sciarpe cerca automaticamente di più la strada, più costoso e più di moda in avanti.

Un gran paio di collant

Così ancora una volta cerchiamo di thinka attacco il fatto che è inverno. E non si può certo dimenticare tutti quegli splendidi abiti che si possiede. Così che si può indossare loro tutto si dovrebbe possedere almeno un paio di grandi collant. Dovrebbero essere caldo e una grande misura allo stesso tempo. Probabilmente solo una coppia non funziona comunque. Thights sono qualcosa che rompe un po ‘troppo spesso, ma si può tenere una pila di stili diffeent e colori in modo da andare con tutto quello che possiedi e in modo che si dispone di un piano di backup.

Un berretto

Dopo aver già acquistato tutto quanto sopra non si può ottenere throught l’inverno senza avere il berretto . E ‘ anche un pezzo che può cambiare il vostro look . E parliamo di come confortevole e accogliente che sono.

Oh, e non dimentichiamo  possono salvare un cattivo hairday ! In questo momento e lui l’inverno precedente stile sono i berretti con qualcosa di scritto su di loro .

La tendenza è stata di tipo stabilito dal super modello Cara Delevigne con un cappello dicendo ‘ Non è non mogliettina ‘ .

È possibile provare questa tendenza e di trovare una citazione che si desidera di essere seduto sulla fronte per un po ‘ .

accessori 3

È anche possibile provare un colore brillante come il rosa o giallo , soprattutto se sei una delle ragazze che è in nero , tutto nero , tutto nero .Tutto tranne il cappello.

Gli accessori che ogni ragazza dovrebbe possedere ultima modifica: 2017-04-28T07:39:38+00:00 da belleconavon

Leggi Anche:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001. ©Il Materiale sono di proprietà e il copyright dei rispettivi proprietari