Crea sito

La Bellezza nelle Sopracciglia

La Bellezza nelle Sopracciglia

ssopracciglia

Non esiste un volto bello se le sopracciglia se non vengono pettinate o sfoltite in base alla forma del viso. Ecco il nuovo diktat di bellezza al quale è necessario sottostare per assolvere alle richieste del fashion system, che chiede sopracciglia curate, ma soprattutto azzeccate per tutte le donne.

Le regole per avere delle sopracciglia armoniche sono però dettate dalla forma del volto, quindi ogni donna può cercare di migliorare la loro forma con po’ di tenacia e di buona volontà.

Un viso ovale richiede, ad esempio, sopracciglia piene e ricche, perché se fossero sottili andrebbero ad enfatizzare dei difetti come il collo massiccio o anche la troppa spigolosità del viso.

Al contrario, chi ha un viso rotondo chiede delle sopracciglia squadrate e ben definite, che rendono il volto rotondeggiante più snello e anche meno severo.

Se la forma del viso è allungata anche le sopracciglia devono esserlo, per creare armonia con gli zigomi, ma anche con il collo e con la bocca.

sopracciglia

La lunghezza dell’arcata sopraccigliare non deve quindi essere toccata e mai diminuita, per rendere il viso naturalmente pieno.

Pinzette, ma anche i giusti pennelli e le matite in tinta sono gli strumenti indispensabili per sopracciglia curate e ben definite.

Il must have di stagione si conferma ancora una volta il sopracciglio bello pieno, ma bisogna prestare attenzione a questa scelta, perché sulle ragazze giovani e sulle donne di carattere sta bene, mentre su chi presenta un viso paffuto o particolarmente spigoloso può diminuire la bellezza e anche l’armonia complessiva del viso.

Leggi Anche: