Labbra carnose in pochi secondi senza chirurgia

Labbra carnose in pochi secondi senza chirurgia. Sogno o realtà?

labbra carnose

Vorrei oggi affrontare un argomento estetico alquanto scottante, mai stato così attuale come in questi ultimi giorni. La società in cui viviamo ci impone purtroppo canoni estetici che, volenti o nolenti, ci troviamo prima o poi tentati di emulare.

labbra carnose 2

Lati B fuori misura, seni al silicone  e non per ultime, labbra carnose e turgide. Ed è proprio su questa parte del viso che concentrerò la mia attenzione! Molte di voi vorrebbero averle più grandi e piene, la chirurgia è però costosa e dolorosa. Che accadrebbe se ci fosse la possibilità di ottenere labbra alla Angelina Jolie in pochi secondi con metodi semplici e più o meno gratuiti?

Come?

Ultimamente impazza la moda della bocca “a canotto” grazie a degli aggeggini di diverse marche distribuite da più case cosmetiche.

Il metodo di funzionamento è il medesimo per tutti. Bisogna risucchiare l’aria all’interno di questi apparecchi (normalmente di plastica, a forma di tappo) creando il sottovuoto. Si lasciano in posa per poco tempo dopodiché si posano osservando i risultati ottenuti. L’operazione può essere effettuata più volte per ridisegnare la bocca nel modo desiderato.

Sottolineo che l’ingrandimento è assolutamente temporaneo, nel giro di una, massimo due ore, tutto tornerà come prima.

labbra carnose 3

Perchè le labbra si gonfiano?

Per effetto di suzione la pressione che andiamo ad esercitare sulla nostra pelle costringe il sangue a defluire tutto nelle stesso punto, aumentando la circolazione, ciò provoca il senso di turgore che stimola il volume.

Quali sono i pro? Funzionano?

Si, funzionano, anche se l’effetto scompare entro tempi relativamente brevi. Togliersi lo sfizio di vedersi con labbra carnose è sicuramente un pro. Chi non è soddisfatto della propria bocca potrà in questo modo modificarla, senza dolorose tecniche chirurgiche. E chi invece qualche punturina se la vorrebbe fare, potrebbe usare i tappini come “prova” per testare l’effettiva resa.

labbra carnose  4

Ci sono dei contro?

Si. Prima di tutto il rischio “dipendenza”. Diventerà difficile apprezzerà le vecchie labbra una volta abituatisi alla nuova forma artificiale. Dubito però sarebbe divertente rintanarsi ogni ora in un angolo nascosto per pompare nuovamente la bocca! Tuttavia questo inconveniente potrebbe essere facilmente gestito, basterebbe usare il cervello …

Cosa che ahimè non tutti sono in grado di fare. Purtroppo c’è chi va alla ricerca di rigonfiamenti estremi, utilizzando addirittura bicchieri e bottiglie. Negli ultimi giorni internet pullula di immagini di giovani ragazze con labbra di dimensioni esorbitanti, mostruose oserei dire, date dall’abuso di queste tecniche.

Esercitare troppa forza nella suzione provoca infatti la rottura dei capillari, addirittura con tagli e lesioni. Ciò agevola l’inevitabile comparsa di ematomi  tutt’intorno alla bocca. Risultato: viso rovinato per 10 giorni.

Siete soddisfatte delle vostre labbra? Avete mai provato questi apparecchi? Come vi siete trovate? Mi raccomando… Usate bottiglie e bicchieri solo per bere!

labbra carnose 5

Labbra carnose in pochi secondi senza chirurgia ultima modifica: 2015-05-12T12:27:08+00:00 da belleconavon

Leggi Anche:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001. ©Il Materiale sono di proprietà e il copyright dei rispettivi proprietari