L’aceto di mele rimedi per tutti i mali

L’aceto di mele rimedi per tutti i mali
Altro prodotto che furoreggia sul web e su YouTube… L’aceto di mele!!!
Attenzione però che sia di mele biologico, non filtrato, non pastorizzato e preparato con buccia e polpa di mela!
Io lo assumo così…
La mattina a stomaco vuoto, prendo un cucchiaio da minestra di aceto, e un cucchiaino di miele, e metto tutto in un bel bicchierone di acqua tiepida, mescolo faccio sciogliere il miele e buona bevuta!
Ora le prime due mattine devo dire che la pozione mi ha stomacato un po’, ma grazie al cielo ho un’ottima capacità di adattamento e ora la bevo senza problemi…
Non bisogna aspettarsi miracoli, e difatti passano quasi due settimane prima di rendermi conto che mi ha sgonfiato il pancino, e quella sensazione di stomaco pesante e gonfietto che avevo da qualche tempo sta piano piano sparendo… Si mi sento più leggera.
Molti dicono che faccia bene ai capelli, nel senso che diventano più lucidi e belli e che crescano più in fretta, ma su questo non mi pronuncio. Porto i capelli corti e sono sani e folti, e poi già di mio crescono alla velocità della luce per cui non noto differenze… E menomale a ridurmi come il CUGINO ITT degli Addams è un attimo!
Non sono dimagrita, non ha purtroppo accelerato il mio metabolismo, né sortito l’effetto di brucia grassi, ma forse per ottenere ciò dovrei fare come una mia amica che lo beve si a stomaco vuoto la mattina molto molto prima di fare colazione, ma ne beve un bicchierino da liquore pieno… E no grazie, la gastrite non mi interessa… Magra si, ma con lo stomaco intero please.
Infine ho notato una cosa sorprendente, le mie unghie crescono in fretta e sono diventate durissime e corpose! E’ vero le curo anche col mitico kit BIO BUILD by Leighton Denny, ma è da sei mesi che lo uso e un miglioramento così evidente e netto non è certo dovuto solo a lui… Secondo me è l’aceto di mele, però è la mia umile opinione…
Se fa bene ai capelli, farà bene anche alle unghie no?!
Nel giro di un mese ho consumato mezza bottiglia, quando l’avrò terminata non ne comprerò un’altra e mi prenderò qualche settimana di pausa, e allora vedrò se era l’aceto a rinforzarmi le unghie o meno…
E voi l’avete provato?! Ha fatto anche a voi lo stesso effetto?

Salva

L’aceto di mele rimedi per tutti i mali ultima modifica: 2017-09-25T09:37:45+00:00 da belleconavon

Leggi Anche:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001. ©Il Materiale sono di proprietà e il copyright dei rispettivi proprietari