Crea sito

L’Acqua Micellare è un cosmetico struccante

L’Acqua Micellare è un cosmetico struccante

L’acqua micellare è un cosmetico struccante molto interessante, che nel mercato è disponibile su larga scala da pochi anni, anche se in realtà esiste da parecchio tempo.

L'Acqua Micellare

Un tempo l’acqua micellare veniva infatti impiegata solo in ambienti professionali, quali ad esempio il cinema o le sfilate di moda, perché abile nello struccare velocemente i residui di trucco dalla pelle, preparandola a ricevere una nuova sessione di make up. Grazie alla ricerca e alla possibilità di produrre il prodotto su larga scala, l’acqua micellare è stata al giorno d’oggi introdotta nel mercato e molte marche la propongono con caratteristiche diverse.

A chi è adatta l’acqua micellare? Si tratta di un prodotto struccante limpido, dalla consistenza pura, che è realizzato con una base d’acqua e delle particelle sferiche bipolari, che sono chiamate micelle e donano il nome al cosmetico. Le micelle hanno la proprietà di attrarre a sé i grassi, gli oli e quindi i prodotti impiegati per il make up, pulendo a fondo la pelle. Grazie alla sua composizione acquatica, l’acqua micellare non necessita di essere risciacquata, quindi può essere impiegata con fiducia da chi ha poco tempo a disposizione e anche da chi ha la cute molto sensibile e non desidera sciacquare la pelle dopo aver impiegato i prodotti struccanti.

 

L’Acqua Micellare è un cosmetico struccante ultima modifica: 2016-01-26T16:01:47+00:00 da belleconavon

Leggi Anche:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001. ©Il Materiale sono di proprietà e il copyright dei rispettivi proprietari