Crea sito

Le lentine colorate su occhi scuri

Le lentine colorate su occhi scuri

Ogni tanto è bello cambiare outfit, colore dei capelli, scarpe, ma non solo: è simpatico anche modificare il colore dei propri occhi, ovviamente usando prodotti sicuri, che rispettano la delicatezza di questa nostra parte del corpo.

Pertanto posso vivamente consigliarvi le lenti colorate, che ci permettono di cambiare il colore dei nostri occhi, in maniera sicura e con colorazioni brillanti e luminose, che donano riflessi cangianti agli occhii.

Ho avuto modo di provare la colorazione Bi-Aqua, un azzurro intenso e naturale. Ci sono tre tipologie di lenti colorate: tritone, bitone e dare. Le colorazioni a disposizione sono: Blue, Green, Hazel, Light Blue, Grey, Light Green, Light Grey (Tri-Tone); Acqua, Green, Blue, Grey, Hazel, Honey, Yellow, (Bi-Tone) Aqua, Blue, Hazel, Grey, Violet, Green, Yellow (Dare).

Le lentine colorate su occhi scuri ultima modifica: 2017-02-04T09:56:11+00:00 da belleconavon

Leggi Anche:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001. Le informazioni tecnico-scentifiche ed i consigli generici su stili di vita e benessere pubblicati attraverso questo blog sono da ricondurre all’opinione di professionisti di settore. Essi non hanno una natura medica in quanto affrontano le tematiche in un’ottica informativa e non risolutiva, pertanto sono da considerarsi generici e non sono attribuibili alle particolari situazioni del lettore. Ad ogni modo si raccomanda la consultazione del proprio medico o di altri esperti sanitari per qualsiasi dubbio o approfondimento. ©Il Materiale sono di proprietà e il copyright dei rispettivi proprietari