Crea sito

Le nail art Back to school

Le nail art Back to school

A scuola con stile, le nail art Back to school

Fra qualche settimana ricomincerà la scuola e ogni studente riprenderà il solito tran-tran a base di compiti in classe, interrogazioni e lezioni da seguire.

Il ritorno a scuola può diventare subito più piacevole grazie a una bella nail art che celebri il momento il cui ritroveremo tutti gli amici e i compagni di scuola.

Per rendere il ritorno a scuola più piacevoleabbiamo pensato di regalarvi una bella gallery nail art pensata per un ritorno a scuola, o come scrivono negli Usa, un bel “Back to School”, colorato e divertente.

Back to School Nails

Tra le righe di quaderno, i quadretti e i bei voti ricevuti dalle insegnanti, le nail art dedicate al ritorno a scuola sono dedicate a chi ama il colore blu delle righe sulle quali si insegna a scrivere, al rosso dell’inchiostro con cui le maestre segnalano i nostri errori e al nero della lavagna con un tocco di bianco che ricorda il polveroso gesso.

Siete pronte a copiare la vostra nail art preferita per riproporla sulle vostre unghie in occasione del ritorno a scuola?

Scegliete quella che preferite e realizzatela da sole o con l’aiuto delle vostre compagne di scuola per un ritorno chic e divertente!

 

Back to School Nails 2Back to School Nails4Back to School Nails 3Back to School Nails9Back to School Nails8Back to School Nails7Back to School Nails6Back to School Nails5

Le nail art Back to school ultima modifica: 2017-03-22T09:09:57+00:00 da belleconavon

Leggi Anche:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001. Le informazioni tecnico-scentifiche ed i consigli generici su stili di vita e benessere pubblicati attraverso questo blog sono da ricondurre all’opinione di professionisti di settore. Essi non hanno una natura medica in quanto affrontano le tematiche in un’ottica informativa e non risolutiva, pertanto sono da considerarsi generici e non sono attribuibili alle particolari situazioni del lettore. Ad ogni modo si raccomanda la consultazione del proprio medico o di altri esperti sanitari per qualsiasi dubbio o approfondimento. ©Il Materiale sono di proprietà e il copyright dei rispettivi proprietari