Crea sito

Make-Up Glamour per matrimonio

Make-Up Glamour per matrimonio

Make-Up Glamour per matrimonio6

Le invitate ad un matrimonio sanno bene quanto sia importante presentarsi al loro massimo a tale evento: non sia mai che ci si presenti con un capello fuori posto tra amici e parenti degli sposi…

A parte gli scherzi, sebbene non si sia la regina del giorno, non vuole dire che si deve rinunciare ad un aspetto curato, anche a partire dal make up da sfoggiare.

Senza ricorrere a professionisti del mestiere, è possibile creare ed ottenere un trucco fresco ed invidiabile a lunga durata per un’invitata glamour e chic.

Una bella stagione non ancora troppo afosa e dalle giornate relativamente lunghe, permette di esibire un make up semplice, ma luminoso: a tal proposito l’impiego di un’illuminante è d’obbligo, per far risaltare i punti luce di fronte, zigomi ed occhi (dopo l’applicazione di una base idonea al proprio incarnato).

Molto in voga questa primavera è la tonalità prugna, perfetta da applicare sulle palpebre con una matita, per poi sfumarla con delicati ombretti pastello sul rosa o sul viola.

Non può mancare una riga di eyeliner (da tamponare con un pennellino per non sbavare) ed un’abbondante applicazione di mascara, naturalmente waterproof.

Passando alle guance, si possono utilizzare due tipi di fard: lo zigomo sarà scolpito da uno prugna, mentre un fard rosa addolcirà le gote.

Dando importanza agli occhi, alla fine, è necessario che le labbra assumino un tocco naturale, meglio quindi un rossetto neutro coronato da un tumido gloss, per una perfetta bocca a prova di bacio!

 

da looksposa

Make-Up Glamour per matrimonio7Make-Up Glamour per matrimonio8Make-Up Glamour per matrimonio5Make-Up Glamour per matrimonio4 Make-Up Glamour per matrimonio3 Make-Up Glamour per matrimonio2 Make-Up Glamour per matrimonio9 Make-Up Glamour per matrimonio

Leggi Anche: