MAKE UP il lilla e le sue sfumature

MAKE UP il lilla e le sue sfumature

Il lilla è spesso un colore non molto considerato, eppure permette di realizzare un makeup romantico e delicato che si adatta a molti incarnati e perfetto.

make-up-lilla

In realtà non è una nuance comunissima soprattutto nelle versioni mono degli ombretti, si trova invece più spesso in palette declinate nelle tonalità del viola.

make-up-lilla 1

Queste sono le nostre proposte di oggi ma prima un piccolo consiglio: quando usate il lilla, ma anche i viola ovviamente, abbiate particolare cura nel correggere le occhiaie, che, se non perfettamente nascoste, potrebbero essere evidenziate.

Un lilla scaldato da una punta di rosa ed in 4 differenti finish, particolare che caratterizza i sofisticati Le Prisme Yeux Mono.


Ombretti minerali impreziositi da riflessi dorati e luminosi.


Morbida mousse che si fonde con la pelle per un effetto luminoso ed elegante, il Born Freesia ha una resa lilla tenue fino ad un lilla-viola freddo più intenso aggiungendo prodotto.

make-up-lilla 2

Dopo aver visto come indossarlo e abbinarlo è giunto il momento di osare maggiormente proponendo tutte le sfumature del viola anche nel settore make up.

make-up-lilla 4

Leggi Anche: