Crea sito

MAKE-UP come può cambiare la tua età

MAKE-UP come può cambiare la tua età

eta-con-il-trucco4

La maggior parte delle donne non piace a condividere la loro età con le persone intorno a loro, perché il numero di anni che hai dietro la schiena non è importante, la cosa importante è come ci si sente vecchio.

Quando le ragazze sono giovani che non vogliono essere trattati come bambini, ma quando crescono, vogliono sembrare più giovane. Sappiamo tutti come funziona  stato lì, fatto che.

La buona notizia è che tutto è possibile, e se si vuole guardare più giovani o più anziani che in realtà sono, ci sono alcune cose che puoi fare.

Si può effettivamente cambiare la tua età con il trucco.

eta-con-il-trucco3

Come sembrare più giovane con il trucco

In primo luogo, naturalmente, con inizio con soddisfare il desiderio di tutte quelle donne che vogliono sottrarre alcuni anni della loro identità.

Qui ci sono alcune cose che dovreste fare in questo caso. In primo luogo, dimenticare di applicare troppo trucco.

Il trucco più che si aggiunge al tuo volto, più anziani si cercherà, soprattutto se si applica più il trucco per gli occhi.

Ma poi si pensa, che se si indossa senza trucco, la tua data di nascita verrà visualizzato a destra attraverso. Beh, in questo caso si dovrebbe coprire i cerchi scuri intorno agli occhi ed eventuali altri punti che hai sul tuo viso con correttore.

Se si vuole coprire tutto il viso, si può fare con fondamento, ma scegliere un colore che è vicino al vostro colore naturale del viso. Per quanto riguarda gli occhi, non applicare ombretti scuri. Scegli i colori caldi e ancora più naturale quale applicare nella piega dell’occhio e nell’angolo interno di esso.

Si alleggerirà il vostro look.

eta-con-il-trucco2

Il trucco è quello di rendere i vostri occhi sembrare più grandi, in modo da dimenticare di applicare qualsiasi eyeliner. L’unico prodotto trucco nero che si è permesso di utilizzare è il mascara.

È inoltre possibile utilizzare un bigodino sferza per rendere i vostri occhi sembrare più grande, che è un altro trucco essenziale nella ricerca-giovane trucco.

eta-con-il-trucco-6

Come sembrare più vecchio con il trucco

Se il trucco più scuro è il tuo nemico quando si cerca di sembrare più giovane, è sicuramente il vostro amico quando si vuole sembrare più vecchio.

I più anziani si desidera guardare, il trucco scuro si dovrebbe applicare. Se siete, per esempio, 15 anni, ma si vuole guardare 21, quindi provare questi trucchi trucco. In primo luogo, si dovrebbe sempre avere fondamento, ma una più leggera, più vicino al vostro colore naturale del viso.

Per quanto riguarda gli occhi, ancora una volta non si applicano più scure ombretti, eyeliner nero ma è necessario.

Nero vi farà sembrare più vecchio. E non dimenticate di mettere su qualche rossetto. Rosa e rossetto marrone farà il lavoro. E se si vuole guardare ancora più antica, di circa 30 anni, farlo con il trucco ancora più scura.

E ‘ancora necessario avere fondamento su, che questa volta è preferibile essere un po’ più scuro del vostro colore naturale del viso. Questa volta ombretti dovrebbe essere più scuro, nei colori grigio o addirittura nero.

Eyeliner e mascara sono ancora strumenti essenziali di trucco è necessario per ottenere il risultato. Come per le labbra, applicare il rossetto rosso scuro. È anche possibile linea con una matita labbra, che renderà le vostre labbra ancora più grande e più audace.

E se si vuole guardare ancora più antica, è possibile contorno zigomi  più nitida sono i più anziani si guardano.

eta-con-il-trucco

MAKE-UP come può cambiare la tua età ultima modifica: 2016-11-03T16:50:16+00:00 da belleconavon

Leggi Anche:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001. ©Il Materiale sono di proprietà e il copyright dei rispettivi proprietari