Crea sito

Make-up Sensuale per Carnevale

Make-up Sensuale per Carnevale

Come realizzare un meraviglioso e sensuale Make-up per carnevale,ecco le spiegazioni di questo trucco sensuale..ma ricorda di aggiungere al tuo abito ancor di più un tocco di mistero e fascino, per rendere la tua serata di carnevale elegante e stravolgente.

Occorente

Matita rossa per labbra – Rossetto rosso – Lucidalabbra rosa – Ombretto grigio e nero – Matite per occhi nera e panna – Primer o colla per trucco – Perline di varie misure e colori.

Come fare il Make-up

Innanzitutto stendi sul viso del cerone per proteggere la pelle.
Disegna il contorno della mascherina con una matita panna, in modo da poter correggere eventuali errori prima di procedere (per semplificare puoi fare la mascherina su carta e poi ricalcarla sul viso).

Con la matita color panna disegna l’interno dell’occhio e crea un bordo abbastanza spesso sulla rima superiore, dall’attaccatura delle ciglia in su.
Delinea ora il contorno occhi con la matita nera.

Comincia a stendere in modo omogeneo il rossetto rosso su tutta l’area, per creare la base, evitando il contorno occhi. Con la matita nera ricalca la sagoma della maschera e con un pennellino sfuma dell’ombretto, grigio e nero, dal bordo verso l’interno ricordandoti di iniziare sempre con la tonalità più chiara e definire con quella più scura, in modo da evitare spiacevoli sbavature e poter apportare modifiche e/o correzioni.

Con un pennellino applica un lieve strato di lucidalabbra rosa dal dotto lacrimale in giù per creare l’effetto “riflesso” della maschera. Come ultimo applica le perline sul contorno della maschera: con un pennellino prendi un goccio di colla e, aiutandoti con delle pinzette, ricorda di fare pressione per circa dieci secondi per ogni perlina.

Sarai la più affascinante e sensuale di tutte!

 

Make-up Sensuale per Carnevale ultima modifica: 2018-02-06T17:40:39+00:00 da belleconavon

Leggi Anche:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001. Le informazioni tecnico-scentifiche ed i consigli generici su stili di vita e benessere pubblicati attraverso questo blog sono da ricondurre all’opinione di professionisti di settore. Essi non hanno una natura medica in quanto affrontano le tematiche in un’ottica informativa e non risolutiva, pertanto sono da considerarsi generici e non sono attribuibili alle particolari situazioni del lettore. Ad ogni modo si raccomanda la consultazione del proprio medico o di altri esperti sanitari per qualsiasi dubbio o approfondimento. ©Il Materiale sono di proprietà e il copyright dei rispettivi proprietari