Crea sito

Make-Up per un appuntamento

Make-Up per un appuntamento

Make-Up per un appuntamento

 

 

 

 

 

Smokey eyes

Qualsiasi colore di occhi tu abbia, tranquillamente provarlo. Ricordati: per evitare di sbavare, applica un buon primer sugli occhi e sopra passaci un velo di cipria in polvere.

Ciglia

Hai mai provato quelle finte che si applicano e si tolgono con un solo gesto?
Potrebbe essere l’occasione giusta, per avere un effetto voluminoso e intenso.

Contorni puliti

Usa il contorno occhi per il contorno occhi e per correggere le imperfezioni.

Dona un po’ di colore al tuo viso

Usa un fard bronzo, per illuminare gli zigomi, la fronte e il collo così da avere un colore omogeneo.

Lucido sulle labbra

Per un effetto naturale, usa un lip gloss nude che dia solo volume alle tue labbra. Oppure se il trucco degli occhi non è troppo intenso e aggressivo, puoi anche osare con un rosso “San Valentino”.

Capelli e accessori

Se ti piacciono gli accessori anche sui capelli, raccoglili e applica un fermaglio luminoso e scintillante per la serata. Oppure se hai un taglio corto e sbarazzino, un bel cerchietto fa per te.

Ora sei pronta per il tuo appuntamento.

Make-Up per un appuntamento 2

 

Make-Up per un appuntamento ultima modifica: 2016-04-11T09:03:20+00:00 da belleconavon

Leggi Anche:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001. Le informazioni tecnico-scentifiche ed i consigli generici su stili di vita e benessere pubblicati attraverso questo blog sono da ricondurre all’opinione di professionisti di settore. Essi non hanno una natura medica in quanto affrontano le tematiche in un’ottica informativa e non risolutiva, pertanto sono da considerarsi generici e non sono attribuibili alle particolari situazioni del lettore. Ad ogni modo si raccomanda la consultazione del proprio medico o di altri esperti sanitari per qualsiasi dubbio o approfondimento. ©Il Materiale sono di proprietà e il copyright dei rispettivi proprietari