Crea sito

Make-up Minnie

Make-up Minnie

Il trucco di Carnevale da Minnie è, in realtà, uno dei più semplici in assoluto da riprodurre.

Il rossetto rosso è perfetto per calarsi nella parte della storica fidanzata di Topolino, così come lunga ciglia, nasino nero, baffetti e un fiocco tra i capelli.

Consigliamo di realizzare una base viso piuttosto chiara e di sfumare un blush rossastro sulle gote. Il naso va truccato di nero servendosi di un kajal molto scrivente e con lo stesso suggeriamo di disegnare i baffi.

Le labbra vanno truccate con un rossetto rosso opaco – per una Minnie super glam! – e le ciglia rese lunghe e voluminose con tante passate di mascara. In alternativa, è possibile indossare delle ciglia finte per uno sguardo romantico e sognante!

Make-up Minnie ultima modifica: 2018-02-06T17:59:56+00:00 da belleconavon

Leggi Anche:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001. Le informazioni tecnico-scentifiche ed i consigli generici su stili di vita e benessere pubblicati attraverso questo blog sono da ricondurre all’opinione di professionisti di settore. Essi non hanno una natura medica in quanto affrontano le tematiche in un’ottica informativa e non risolutiva, pertanto sono da considerarsi generici e non sono attribuibili alle particolari situazioni del lettore. Ad ogni modo si raccomanda la consultazione del proprio medico o di altri esperti sanitari per qualsiasi dubbio o approfondimento. ©Il Materiale sono di proprietà e il copyright dei rispettivi proprietari