Crea sito

Manutenzione Unghie – Nails

Manutenzione Unghie – Nails

 

Se avete intenzione di farsi guardare barcollando dalla testa ai piedi poi le unghie lunghe può sicuramente aiutarvi a raggiungere la vostra missione.

Tuttavia unghie lunghe richiedono un sacco di manutenzione e la gente a volte non hanno il tempo e nervi sprecarli per le unghie.

Questo è esattamente il momento in cui decidono di rivolgersi a unghie artificiali.

Essi sono relativamente a buon mercato e la procedura non dura a lungo, ma la domanda che si pone è se sono sicuri.

La buona notizia è che se la vostra manicure è fissato da un professionista e si fa quello che lui o lei ti dice al fine di mantenere le unghie, allora tutto dovrebbe essere tutto a posto.

Naturalmente, ci sono sempre delle eccezioni alla regola.

A volte la gente ottiene il cosiddetto funghi parassiti.

Questa infezione può apparire quando c’è qualche spazio tra le unghie e quelli artificiali.

Un’altra brutta cosa che può accadere è che la pelle sembra essere allergico alle sostanze chimiche di uso.

Poi si vedrà di rosso e gonfio.

Questo è infatti la risposta, se unghie artificiali sono un male per la vostra salute.

Normalmente non dovrebbe essere, ma dipende in grande misura dalla manicure si sceglie.

Se lui o lei ha un certificato per praticare questo lavoro e usi consentiti soltanto i prodotti chimici di quello che sarà molto probabilmente non hanno problemi con le unghie.

Meglio prevenire.. per poter continuare a mettere lo smalto sulle proprie unghie naturali.

Manutenzione Unghie – Nails ultima modifica: 2017-04-03T08:47:11+00:00 da belleconavon

Leggi Anche:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001. Le informazioni tecnico-scentifiche ed i consigli generici su stili di vita e benessere pubblicati attraverso questo blog sono da ricondurre all’opinione di professionisti di settore. Essi non hanno una natura medica in quanto affrontano le tematiche in un’ottica informativa e non risolutiva, pertanto sono da considerarsi generici e non sono attribuibili alle particolari situazioni del lettore. Ad ogni modo si raccomanda la consultazione del proprio medico o di altri esperti sanitari per qualsiasi dubbio o approfondimento. ©Il Materiale sono di proprietà e il copyright dei rispettivi proprietari