Crea sito

Maschera di Carnevale in pizzo

Maschera di Carnevale in pizzo

Vediamo come realizzare una strepitosa maschera in pizzo anche da casa!

Stendi un ombretto di colore rosso sulle palpebre e colora le sopracciglia di colore rosso o rosa. Stendi l’ombretto rosa sulla palpebra sfumandolo bene e con precisione. Stendi anche l’ombretto bianco su tutta la palpebra e aggiungi del rosso per dare un effetto in più, nel caso fosse necessario.

Con un ombretto nero, definisci bene la palpebra sfumandolo attentamente. Passa una matita nera sotto l’occhio e dentro l’occhio. Usa delle ciglia finte da appoggiare delicatamente sulle ciglia. Fai attenzione e sii scrupolosa mentre metti le ciglia.

Con una matita nera, disegna la maschera intorno alla zona degli occhi facendo dei disegni da entrambi i lati che ricordino il pizzo.

I disegni devono arrivare fino alla fronte e devono essere impreziositi da decorazioni che richiamino il pizzo. Completa il trucco con un rossetto scuro, come un rosso acceso o un blu scuro e il tuo make up a maschera di pizzo è completato.

Maschera di Carnevale in pizzo ultima modifica: 2018-02-06T17:49:47+00:00 da belleconavon

Leggi Anche:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001. Le informazioni tecnico-scentifiche ed i consigli generici su stili di vita e benessere pubblicati attraverso questo blog sono da ricondurre all’opinione di professionisti di settore. Essi non hanno una natura medica in quanto affrontano le tematiche in un’ottica informativa e non risolutiva, pertanto sono da considerarsi generici e non sono attribuibili alle particolari situazioni del lettore. Ad ogni modo si raccomanda la consultazione del proprio medico o di altri esperti sanitari per qualsiasi dubbio o approfondimento. ©Il Materiale sono di proprietà e il copyright dei rispettivi proprietari