Crea sito

Matita occhi Avon Glimmersticks Diamonds Eye Liner Twilight Sparkle

Matita occhi Avon Glimmersticks Diamonds Eye Liner Twilight Sparkle

Glimmersticks Diamonds Eye Liner

Il prodotto di cui vi parlo è la Glimmersticks Diamonds Eye Liner nella varianteTwilight Sparkle. Di questa matita eyeliner esistono 5 colorazioni tutte intense e molto pigmentate. Non è una matita per l’interno occhi, ma per il contorno. Va utilizzata solo esternamente poichè contiene dei glitter (pagliuzze metallizzate) al suo interno che potrebbero creare fastidi all’occhio se utilizzata nelle rime interne.

La colorazione Twilight Sparkle è un colore bellissimo: un blu cobalto metallizzato, molto intenso e luminosissimo. La consistenza di questa matita per il contorno occhi è morbida ed ha una texture cremosa. Nonostante ciò il tratto è comunque molto preciso (proprio come quello di un eyeliner). Lascia un segno ben marcato e definito e non sbava, restando inalterata per ore.

Glimmersticks Diamonds Eye Liner avon

E’ una matita che mi è piaciuta parecchio perchè può anche essere sfumata molto facilmente per realizzare smokey eye intensi e colorati. Dona inoltre allo sguardo una punta di lucentezza particolare e il suo effetto metallizzato è molto piacevole.

Glimmersticks Diamonds Eye Liner 3

Matita occhi Avon Glimmersticks Diamonds Eye Liner Twilight Sparkle ultima modifica: 2015-05-30T10:00:47+00:00 da belleconavon

Leggi Anche:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001. Le informazioni tecnico-scentifiche ed i consigli generici su stili di vita e benessere pubblicati attraverso questo blog sono da ricondurre all’opinione di professionisti di settore. Essi non hanno una natura medica in quanto affrontano le tematiche in un’ottica informativa e non risolutiva, pertanto sono da considerarsi generici e non sono attribuibili alle particolari situazioni del lettore. Ad ogni modo si raccomanda la consultazione del proprio medico o di altri esperti sanitari per qualsiasi dubbio o approfondimento. ©Il Materiale sono di proprietà e il copyright dei rispettivi proprietari