Crea sito

Matita occhi Avon Glimmersticks Diamonds Eye Liner Twilight Sparkle

Matita occhi Avon Glimmersticks Diamonds Eye Liner Twilight Sparkle

Glimmersticks Diamonds Eye Liner

Il prodotto di cui vi parlo è la Glimmersticks Diamonds Eye Liner nella varianteTwilight Sparkle. Di questa matita eyeliner esistono 5 colorazioni tutte intense e molto pigmentate. Non è una matita per l’interno occhi, ma per il contorno. Va utilizzata solo esternamente poichè contiene dei glitter (pagliuzze metallizzate) al suo interno che potrebbero creare fastidi all’occhio se utilizzata nelle rime interne.

La colorazione Twilight Sparkle è un colore bellissimo: un blu cobalto metallizzato, molto intenso e luminosissimo. La consistenza di questa matita per il contorno occhi è morbida ed ha una texture cremosa. Nonostante ciò il tratto è comunque molto preciso (proprio come quello di un eyeliner). Lascia un segno ben marcato e definito e non sbava, restando inalterata per ore.

Glimmersticks Diamonds Eye Liner avon

E’ una matita che mi è piaciuta parecchio perchè può anche essere sfumata molto facilmente per realizzare smokey eye intensi e colorati. Dona inoltre allo sguardo una punta di lucentezza particolare e il suo effetto metallizzato è molto piacevole.

Glimmersticks Diamonds Eye Liner 3

Leggi Anche: