Crea sito

Moda Mare 2015 Costumi da Bagno

Moda Mare 2015 Costumi da Bagno

Quali saranno i costumi 2015 più belli da indossare in spiaggia?

 

costumi da bagno  o

 Moda Mare 2015 Costumi da Bagno

Anche quest’anno, la moda mare propone una collezione di costumi davvero irresistibili. Ebbene si, oggi vogliamo parlarvi della collezione estiva, una collezione da sfoggiare in spiaggia o in piscina per intenderci, ideale sia per chi ama le fantasie più allegre e divertenti, sia per chi desidera essere elegante anche in spiaggia! Come dicevamo, la collezione costumi estate 2014 Armani è senza dubbio molto versatile. Fra le fantasie più trendy della stagione, ad esempio per quella leopardata, una fantasia davvero divertente, per un look da spiaggia bellissimo e soprattutto “giovane”!

Naturalmente non mancano anche quest’anno i colori di tendenza della stagione, come il testa di moro, l’antracite, o come i colori pastello (azzurro, pesca, rosa), davvero bellissimi se abbinati ad una bella abbronzatura.

Fra i colori della collezione costumi 2015i troviamo anche quelli più accesi, come il rosso, il viola, il blu, e così via, mentre fra i costumi che di certo le giovanissime adoreranno troviamo infine quello blu con fantasia leopardata e con dettagli rossi. Un costume a mio avviso davvero bellissimo, non trovate anche voi?

Come sempre, nella nostra galleria di immagini potrete trovare tutti i dettagli della collezione costumi per questa estate 2015, non vi rimane quindi che scegliere quello che più vi piace!

costumi da bagno 3 costumi da bagno 7 costumi da bagno 2015 costumi da bagno  4 costumi da bagno  5 costumi da bagno  6 costumi da bagno  8 costumi da bagno  9 costumi da mare

 

 

Moda Mare 2015 Costumi da Bagno ultima modifica: 2015-06-27T16:00:21+00:00 da belleconavon

Leggi Anche:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001. ©Il Materiale sono di proprietà e il copyright dei rispettivi proprietari