Crea sito

Nail Art Capodanno 2018

Nail Art Capodanno 2018

Dopo esserci innamorate delle nuove tendenze make up autunno inverno 2017 2018 per la stagione fredda presentate alle sfilate internazionali, scopriamo insieme nail art capodanno 2018 trend manicure più belli.

SMALTI METALLIZZATI

Sugli occhi, sulle labbra e anche sulle unghie vedremo per la stagione fall winter l’effetto metal come protagonista assolutodi tutti i look più glam.La manicure metallizzata vestirà le unghie di un effetto metallo fuso, extra luminoso, che porterà le unghie in primissimo piano. Unghie gel metallizzate o cromate, di tutti i colori. Se avete poco tempo, le metal nails si possono ottenere facilmente applicando unghie finte!

NAIL ART NERO E ARGENTO

Black e silver per una manicure misteriosa, sexy e preziosa. Le manicure nero e argento sono il must per la stagione fredda perché uniscono la sensualità e il mistero del colore più cupo per eccellenza, all’eleganza e alla luce date dal più freddo dei metalli. Anche questa è una delle tendenze unghie autunno inverno 2017 2018.

SMALTI SCURI

Con l’arrivo della stagione fredda ogni nail addicted provetta rispolvera gli smalti scuri, che non ci abbandonano neanche nella stagione autunno 2017 e inverno 2018.

Dal viola al borgogna, passando per il nero, il blu oltremare e il verde inteso: la manicure dark assicura uno stile sofisticato, intenso e unico! Non solo smalto classico scuro, smalto gel o smalto semipermanente ma anche le decorazioni unghie autunno inverno 2017 2018 abbinate a vernici scure.

TOTAL LOOK NAIL ART E MAKE UP

Tra le tendenze manicure autunno inverno 2017 2018 arriva anche il total look: unghie abbinate al trucco viso! Se in passato le più attente beauty addicted abbinavano il colore delle unghie con il colore del rossetto, adesso si va oltre, abbinando lo stile della nail art con l’intero make up.

Nascono così dei capolavori artistici come quelli che vedete in foto! Ombrè lips perfettamente abbinate a nail art gel, smokey eyes abbinati a french manicure e troviamo anche l’innovativa korean lips abbinata alla decorazione sulle unghie!

POLVERI, PIGMENTI METAL E GLITTER

Tra le tendenze nail art autunno inverno 2017 2018 vedremo spopolare decorazioni per unghie gel e unghie naturali da applicare per far brillare e illuminare la manicure! Quindi via libera a glitter nail art, polveri metal, brillantini, foglia oro, pagliuzze per creare accent nail. Una chicca saranno i pigmenti metal da applicare sullo smalto per creare un effetto specchiato, metallizzato o cracked.

Nei prossimi mesi potremo dare libero sfogo alla fantasia e alla creatività per la gioia delle estetiste, onicotecniche e nail artist più estrose.

SMALTO OLOGRAFICO

Il trend olografico sta ottenendo un grandissimo successo sui social, soprattutto su Instagram.

Gli smalti olografici donano alle unghie riflessi unici, multicolor, in quanto le micro particelle al loro interno riflettono la luce in ogni suo colore. Generalmente a base argento o bianca, questi smalti holo sono il must per la stagione fredda per una manicure one color o per un’intrigante accent nail! In base alle tendenze unghie gel inverno 2017 vedremo spopolare questi smalti.

UNGHIE CON BORCHIE, DECORAZIONI 3D

Concludiamo questa carrellata di tendenze nail art inverno 2018 con un trend che abbiamo già visto riemergere nel campo degli accessori moda (borse e calzature) e che contaminerà anche le unghie, stiamo parlando delle borchie!

Borchiette oro o argento saranno le decorazioni unghie autunno inverno 2017 2018 più glamour. Le borchie per unghie sono disponibili in diverse misure, vengono vendute in piccole confezioni spesso in abbinamento con la colla che serve per fissarle. Possono essere applicate anche su unghie gel ricostruite. Bellissime se accostate a vernici scure. Hanno forma quadrata, rettangolare, appuntita e anche a fiore. Importante ricordare che sopra le borchie non si applica il top coat!

 

Ecco la foto gallery per voi amiche con le più belle idee di unghie d’arte per questo Capodanno 2018.

 

Nail Art Capodanno 2018 ultima modifica: 2017-12-27T17:09:23+00:00 da belleconavon

Leggi Anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001. ©Il Materiale sono di proprietà e il copyright dei rispettivi proprietari