OCCHI SEDUCENTI – MASCARA E CIGLIA

trucco occhi seducenti

Per evidenziare e rendere più languido lo sguardo, come ben sappiamo, esistono diversi metodi. Il primo, e più immediato, è il mascara che, una volta applicato, rende le ciglia naturalmente più delineate e lunghe.

Un altro metodo efficacissimo, però, è l’allungamento artificiale delle ciglia tramite le extension apposite. Vediamo come ottenere delle ciglia lunghe e seducenti sfruttando nella maniera migliore entrambi i metodi sopracitati.

Il mascara.

 ( New Mascara From Avon With Spectra Dial System )

New-Mascara-From-Avon-With-Spectra-Dial-System

Il mascara, o rimmel, è un prodotto (acquistabile in vari colori) creato per rendere le ciglia delle donne più arcuate, folte e lunghe ma anche per delineare lo sguardo ogni giorno con una semplice passata di pennellino. Una volta scelto il mascara più adatto alla vostra carnagione ed al colore dei vostri occhi, sempre tenendo con fermezza l’applicatore, dovete muovere la spazzolina a zig-zag dall’attaccatura delle ciglia verso la loro estremità. Non esagerate mai con il prodotto altrimenti rischiate che si formino dei grumi. Il mascara è ottimo anche quando siete dirette in spiaggia o in piscina: ricordate però di acquistarne uno waterproof!

Le extension per le ciglia.

trucco seducente

Se volete andare sul sicuro ed essere ogni giorno delle vere star, potete optare per le extension che, proprio come quelle che si applicano sui capelli, servono ad allungare artificialmente le ciglia.

Tra le più efficaci ci sono le cosiddette “lash extension” che si applicano una ad una vicino all’attaccatura delle ciglia vere in modo da ottenere l’effetto più naturale possibile. Inoltre, l’applicazione delle lash extension garantisce una durata di 3-4 settimane.

L’alternativa sono le più comuni, ma meno durature, “ciglia finte” che si incollano sull’arcata delle ciglia naturali una di seguito all’altra, in ciuffettini.

 a voi un trucco così  seducente…

trucco-occhi-ciglia

OCCHI SEDUCENTI – MASCARA E CIGLIA ultima modifica: 2015-01-24T08:09:18+00:00 da belleconavon

Leggi Anche:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001. ©Il Materiale sono di proprietà e il copyright dei rispettivi proprietari