Crea sito

Proteggi le tue mani: le creme antifreddo

Proteggi le tue mani: le creme antifreddo

crema-per-le-mani

 

Durante l’inverno le mani, insieme al viso, sono la parte più esposta a freddo e intemperie. Ma a differenza del viso, non hanno le stesse ghiandole sebacee che producono grasso utile a proteggere il film idrolipidico. L’arma segreta per mani di fata? Oltre ai preziosissimi guanti, basta scegliere un’ottima crema: alla calendula o all’aloe se si arrossano facilmente, al burro di karité se tendono a screpolarsi.

consiglio linea Avon Care, creme mani:

creme mani avon

 

1. Crema mani e unghie alla glicerina (forse la più famosa e da sempre più venduta di Avon: ne ho memoria sin da quando ero piccola!)
2. Idratante
3. Ultra idratante con pappa reale (protagonista della review)
4. Protettiva
5. Rigenerante (Anti-età)
6. Herbal Fresh (rinfrescante ad un gradevole profumo di menta)

Proteggi le tue mani: le creme antifreddo ultima modifica: 2015-02-09T16:54:23+00:00 da belleconavon

Leggi Anche:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001. Le informazioni tecnico-scentifiche ed i consigli generici su stili di vita e benessere pubblicati attraverso questo blog sono da ricondurre all’opinione di professionisti di settore. Essi non hanno una natura medica in quanto affrontano le tematiche in un’ottica informativa e non risolutiva, pertanto sono da considerarsi generici e non sono attribuibili alle particolari situazioni del lettore. Ad ogni modo si raccomanda la consultazione del proprio medico o di altri esperti sanitari per qualsiasi dubbio o approfondimento. ©Il Materiale sono di proprietà e il copyright dei rispettivi proprietari