Crea sito

Relax con la Crema Nutritiva Sanoflore

Relax con la Crema Nutritiva Sanoflore

Il nostro corpo e il nostro viso hanno bisogno di attenzioni costanti e continuative: noi donne passiamo buona parte della nostra vita dedicandoci alle operazioni di messa in piega, trucco, applicazione di creme e maschere, massaggi e trattamenti specifici.

Ma alzi la mano chi non soffre un po’ la noia e a volte anche la frustrazione nel sottoporsi quotidianamente a tutto questo.

Non a caso, negli ultimi anni, le case cosmetiche cercano di proporre prodotti più morbidi, soffici, confortevoli, molto spesso dall’aroma gradevole e appagante per i nostri sensi: affinché tutto ciò che facciamo per noi stesse e la nostra bellezza diventi qualcosa di più rispetto a un mero “dovere” a cui adempiere e si trasformi in un piacevole momento di relax.

 

Sanoflore, marchio che coniuga da sempre la ricerca con la scelta di usare esclusivamente formule bio e di origine naturale, vanta alcuni dei migliori prodotti dal punto di vista della “coccola”: oltre al Balsamo nutritivo viso al Miele di cui abbiamo parlato tempo fa, la Crema Miele nutritiva corpo e il Balsamo labbra nutritivo sono l’ideale per chi cerca efficacia, naturalezza ed esperienza polisensoriale.

sanoflore-crema-corpo

 

Per la loro funzione di mucosa le labbra hanno bisogno di precauzioni del tutto particolari. Fisiologicamente sensibili e vulnerabili, le labbra sono esposte a molteplici aggressioni ambientali e meccaniche. A causa della sottigliezza dello strato corneo, la funzione barriera della pelle sulle labbra è più limitata. Senza una protezione naturale, l’epitelio labiale è una mucosa molto vulnerabile. Senza dimenticare che la frequente umettazione con la saliva può aggravarne ulteriormente la secchezza cutanea, anche se in un primo tempo questa saliva costituisce la principale fonte di lipidi apportati alla superficie delle labbra.

Il Balsamo labbra Nutritivo a base di ingredienti alimentari bio è l’ideale per prendersi cura delle labbra: nutre, ripara e idrata grazie ad una formulazione golosa ed efficace. Nella composizione troviamo Burro di Karité riparatore e idratante, Olio Essenziale di Cisto Bio rigenerante, Olii vegetali di Macadamia e Girasole nutritivi, Olio Essenziale di Zenzero Bio lenitivo. La texture, particolarmente ricca, ricorda un miele saporito. Il profumo associa alla succosa freschezza dell’arancia dolce una nota sottile di fiori d’arancio e polpa d’albicocca, su un fondo goloso e irresistibile di miele.

crema

La Crema Nutritiva corpo si rivolge alle pelli particolarmente secche e bisognose di nutrimento. E’ formulata senza coloranti, profumi di sintesi e silicone; senza oli prodotti da lavorazione petrolchimica e senza parabeni. Questa crema nutre e lenisce dolcemente anche la pelle più secca e sensibile, unendo il piacere rigenerante dell’Olio Essenziale di Cisto Bio alla golosità del Miele di Tiglio Bio.

L’olio essenziale di cisto bio ripristina la funzione barriera della pelle aumentando il rinnovamento delle cellule cutanee e rilancia la sintesi dei lipidi naturalmente presenti nella pelle. Il Miele di Tiglio, dall’aroma avvolgente e goloso, evoca l’idea della nutrizione e del comfort.

relax

Dopo un primo impulso di fresco e dolce arancio, il profumo sprigiona un cuore fiorito di tiglio, cipriato, con accenti balsamici, ed un fondo zuccherino di miele e vaniglia

Relax con la Crema Nutritiva Sanoflore ultima modifica: 2017-03-22T09:26:22+00:00 da belleconavon

Leggi Anche:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001. ©Il Materiale sono di proprietà e il copyright dei rispettivi proprietari