Crea sito

Rimedi Flash di Bellezza

Rimedi Flash di Bellezza
Capita anche a voi di dover affrontare una serata importante e di ritrovarvi con il viso stanchissimo e segnato?

Beh quando mi succede adotto rimedi diversi, alcuni naturali fatti in casa a costo zero, oppure quando la situazione è davvero disastrosa, passo a rimedi professionali. Ho provato a fare su viso pulito un impacco a base di acqua e aspirina, dal potere astringente dà un effetto liftante discreto… Però la sensazione di faccia che tira è tremenda, probabilmente chi fa iniezioni di botulino deve provare la stessa sensazione di tensione al volto, per cui ve la sconsiglio!

Tra i rimedi handmade e low cost per il contorno occhi segnato, affaticato, gonfio dopo una giornata al computer, provo a prendere un dischetto di cotone, lo divido in due semicerchi, lo bagno con del latte vaccino freddo di frigo, appoggio le due parti del dischetto sotto ogni palpebra e lascio in posa per almeno 5 minuti.
In alternativa il solito impacco di camomilla bella fredda, dà sempre risultati eccellenti e va bene anche per occhi irritati e un po’ allergici, specialmente ora che è primavera.
Inoltre si possono applicare direttamente sugli occhi anche delle rondelle di cetriolo o delle fettine di patata appena tagliate. Entrambi gli ortaggi dovranno essere ben puliti e freddi di frigorifero!
Per combattere le borse e e occhi stanchi, tengo sempre nel congelatore una maschera in gel, da applicare sul contorno occhi per almeno un quarto d’ora.
Concludo, rammentando soprattutto alla sottoscritta, che anche se il viso non è fresco come una rosa, più di ogni cosa si noterà un bel sorriso e il volto illuminato dal piacere di stare con le persone che più ci piacciono!

Rimedi Flash di Bellezza ultima modifica: 2017-09-25T09:14:31+00:00 da belleconavon

Leggi Anche:

  • No Related Posts
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001. ©Il Materiale sono di proprietà e il copyright dei rispettivi proprietari