Crea sito

Rimedi naturali anche estetici

Rimedi naturali anche estetici

 

La perfezione del viso e dell’aspetto fisico sono importanti, ma negli ultimi tempi la ricerca della perfezione è divenuta quasi maniacale.

 

rimedi naturali

Qualche decina di anni fa la chirurgia estetica si limitava a correggere difetti fisici che potevano davvero essere fonte di disagio, oggi invece assistiamo alla proliferazione di “ritocchini” che definiscono labbra e zigomi, ridisegnano glutei, “stirano” visi e aumentano seni fino all’inverosimile. Con la chirurgia estetica si può davvero ricostruire il proprio corpo per fargli assumere l’aspetto che si è sempre sognato, ma ci siamo mai chiesti quali siano i vantaggi (e gli svantaggi) di queste tecniche o se invece sia meglio affidarsi a rimedi naturali?rimedi naturali 2

La possibilità di trasformare il proprio viso e il proprio corpo può indurre molti pazienti a divenire completamente dipendenti dalla chirurgia scorgendo in sé stessi decine e decine di imperfezioni inesistenti. Si tratta di un vero e proprio rifiuto del loro corpo, che è da far risalire a un disagio psicologico grave e che non si attenua con i continui ritocchini e riempimenti, ma che anzi va sempre più accrescendosi con l’avanzare dell’età.

rimedi naturali 3L’invecchiamento, condizione naturale di tutti gli individui, può essere corretto esteticamente con lifting e iniezioni di sieri, interventi divenuti sempre più comuni ma, oltre al fatto che debbono essere ripetuti periodicamente per non vedere il viso “cadere”, presentano anche alcune controindicazioni di notevole portata. Innanzitutto devono essere eseguiti con grandissima perizia da chirurghi esperti perché anche il minimo errore può deturpare il volto, inoltre reazioni allergiche violente ai sieri possono pregiudicare non solo la bellezza di un viso, ma anche la salute stessa.

 

Rimedi naturali anche estetici ultima modifica: 2015-11-27T09:26:32+00:00 da belleconavon

Leggi Anche:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001. ©Il Materiale sono di proprietà e il copyright dei rispettivi proprietari