Crea sito

I Segreti di Bellezza Delle Nostre Star

I Segreti di Bellezza Delle Nostre Star

I Segreti di Bellezza Delle Nostre Star

Kim Kardashian

Quante volte vi è capitato di sfogliare una rivista, vedere un film e soffermarvi sulla bellezza di un’attrice, sul suo incarnato radioso, la pelle perfetta e luminosa, il sorriso smagliante o Abbiamo curiosato nella beauty routine delle celebrità e abbiamo scoperto che attrici, cantanti e modelle custodiscono gelosamente segreti di bellezza e rimedi homemade insoliti e curiosi che vale la pena di testare. Non è detto che funzionino, ma tentare non nuoce.

Il segreto della pelle vellutata di Halle Berry  è il caffè: l’attrice mescola il caffè macinato al bagnoschiuma per creare un efficace esfoliante corpo. La caffeina infatti è un potente anticellulite capace di aumentare la circolazione sanguigna e stimolare la diuresi.

Beyoncé per mantenersi  “pulita dentro” prende ogni mattina un beverone preparato con acqua, succo di limone, sciroppo d’acero e pepe di Cajenna. Lo usa anche come sostitutivo dei pasti nei giorni di digiuno liquido che si regala una tantum per ripulire l’organismo e illuminare la pelle.

L’olio d’oliva fa bene, ma c’è chi non lo usa solo a tavola: Julia Roberts ogni settimana fa un impacco alle mani a base di olio extravergine d’oliva, utilissimo per idratare le unghie e ammorbidire le cuticole.

Per Cindy Crawford sembra che il tempo non passi mai: merito del mix di acqua e latte che la ex top model vaporizza sul viso ogni mattina. Un rimedio che pare abbia ereditato dalla nonna  materna.

Victoria Beckham pur di dare lucentezza e tonicità alla pelle è disposta a tutto, anche a farsi applicare sul viso una maschera a base di escrementi di usignolo: la ex Posh Spice paga 150 dollari nella Japanese spa “Shizuka-New York”, della Grande Mela per il trattamento  “Geisha Facial” a base di feci di uccello.

Teri Hatcher  per mantenersi giovane fa il bagno una volta a settimana in una vasca piena d’acqua tiepida e mezza bottiglia di vino rosso. L’uva ha infatti eccezionali proprietà antiossidanti.

Le fragole sono un naturale sbiancante per i denti, infatti Catherine Zeta Jones le usa periodicamente per far brillare il suo sorriso: schiacciate con una forchetta tre fragole, mettete la polpa sullo spazzolino e strofinate per qualche minuto.Un brufolo sgradito?

Jennifer Love Hewitt utilizza il vecchio rimedio del dentifricio per farlo asciugare: lasciate in posa tutta la notte la pasta bianca sul foruncolo e il giorno dopo il brufolo sarà meno evidente.

Kim Kardashian ha un segreto detox: un cucchiaio di aceto di mele diluito in acqua e bevuto a digiuno; l’aceto specie quello di mele è  infatti un depurativo naturale che, bevuto prima dei pasti, non solo facilita la digestione ma riduce anche l’accumulo dei grassi.

La cantante Pink conosce l’importanza dell’esfoliazione, per questo lava il viso tutti i giorni con acqua e sapone misti ad una manciata di zucchero; i microgranuli fungono da gommage naturale e delicato sulla pelle.

Salva

Leggi Anche: