Crea sito

I segreti per una pancia piatta

I segreti per una pancia piatta

Raggiungere la tonicità è possibile, seguite questi semplici consigli e oltre a perdere i soliti, noiosi rotolini di ciccia, otterrete altri numerosi benefici!
Oggi vorrei dedicarvi un piccolo elenco con dei segreti e scorciatoie per perdere più in fretta la pancia, per sgonfiare il nostro pallone, insomma.
Non pensate sia una passeggiata, non lo sarà se non vi impegnerete, fatevi comandare a bacchetta dalla vostra coscienza e sopratutto, NON SGARRATE o sarà peggio per voi!
1. Cibi da mangiareiniziamo subito con una vecchia conoscenza, la Fibra. Dalle verdure verdi ai diversi tipi di fiocchi, questi cibi abbinati ad una corretta idratazione aiuteranno il vostro organismo a ripulirsi dalle tossine, alimenteranno la vostra flora batterica infine se ne andranno lasciandovi una sensazione di leggerezza totale!
2. Cibi da NON mangiare: naturalmente i grassi e la roba fritta in generale, che oltretutto lasciano una certa nausea; ma fate attenzione anche ai cibi lievitati che ogni volta ci gonfiano, a proposito di questo ho trovato un rimedio con il pane nero che aiuta la digestione. Tra i vegetali poi si trovano anche alcuni falsi amici come i legumi (famosissimi per l’aria che generano) e le patate. P.s. limitate l’assunzione di sale, usate le spezie al posto!
3. Bere, bere, BEREEE!!: ebbene si, questo è il miglior consiglio che posso darvi, bevete acqua. L’acqua depura l’intestino, idrata la pelle, scaccia la cellulite!!

“L’acqua è vita, se ce la tolgono per noi è finita! “

Sono milioni i benefici che l’acqua procura. Un consiglio pratico che posso darvi è di bere un bicchiere di acqua e limone ogni mattina, provateci!

4. Cosa evitare di bere: l’acqua sgonfia, il resto no! Evitate il triangolo bibite con zucchero- gassate- alcooliche, questi sono i veri nemici di una pancia piatta. Se proprio volete modificare il vostro bere provate con i centrifugati di frutta.
 
5. Esercizi fisici: siamo alle solite, “chi bello vuole apparire tanto deve soffrire“, non era così? Un pò di movimento è essenziale per avere una muscolatura tonica e quindi un fisico snello, ci sono centinaia di esercizi per appiattire la pancia che si possono fare anche a casa davanti alla TV (per i più pigri).
 
6. Dite no alle diete lampo!: chi vi promette di perder chili su chili in un battito di ciglia è onesto per metà; i chili li perderete a suon di farmaci, otterrete una pelle flaccida e in poco tempo, dopo la “cura”, tornerete come prima..
Purtroppo non esistono formule magiche, ma solo impegno e costanza.

I segreti per una pancia piatta ultima modifica: 2018-02-27T09:37:26+00:00 da belleconavon

Leggi Anche:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001. ©Il Materiale sono di proprietà e il copyright dei rispettivi proprietari