Crea sito

Il Set Manicure di Avon

Il Set Manicure di Avon

avon-cat-manicure-set

Un mini kit da tenere sempre in borsa e che sia utile e trendy al tempo stesso.

Prima di partire per le vacanze ero alla ricerca di un set per unghie da mettere in valigia e da portare in borsetta durante le gite fuori porta.

Sfogliando il catalogo Avon avevo trovato questo kit molto economico che uso tutt’oggi nei week end fuori e durante le giornate di lavoro più intenso.

Il Set Manicure di Avon si presenta come un piccolo cuoricino in tinta rosa confetto,una confezione morbida e maneggevole grazie anche a una leggera imbottitura all’interno.

Una volta aperto, il set manicure presenta diversi strumenti utili, tutti a pois colorati:

avon-cat-manicure-set2

  • le forbicine per unghie: molto leggere, appuntite e ben taglienti
  • il tagliaunghie: pratico e leggero
  • la lima per unghie: efficace, resistente e pratica grazie anche alla punta arrotondata che permette di spingere le cuticole

Uso il kit da questa estate e non ho mai avuto problemi e, nonostante il suo look estivo, rimane uno valido aiutante per far sì che si possa operare su un’unghia spezzata o una cuticola particolarmente dura e dolorosa.

Il mio giudizio è molto positivo, sia per l’effetto estetico del mini kit che per gli strumenti inseriti al suo interno:

molte volte mi è capitato infatti di acquistare un kit completo e di non poterlo utilizzare a causa delle forbicine poco taglienti o della lima in plastica dalla dubbia resistenza.

avon-cat-manicure-set-uk

Il Set Manicure di Avon ultima modifica: 2017-01-23T10:16:22+00:00 da belleconavon

Leggi Anche:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001. ©Il Materiale sono di proprietà e il copyright dei rispettivi proprietari