Crea sito

Smokey Eye MakeUp Tutorial

Smokey Eye MakeUp Tutorial

Smokey Eye MakeUp Tutorial-Se avete intenzione di un night club o in una data grande, trucco sera dovrebbe essere sempre sofisticato, elegante e sensuali.

Ora è il momento di sperimentare e giocare con i colori per creare look unico ed elegante.

Se si vuole distinguersi dalla folla, attenersi alla seguente procedura e ottenere il trucco perfetto sera – gli occhi fumosi con un tocco di argento e oro!

Fase 1: Con un piccolo pennello morbido, iniziare ad aggiungere nero ombretto sugli occhi. Inizia in un angolo esterno degli occhi e smettere attorno al centro della palpebra.

Fase 2: Applicare nero ombretto lungo la palpebra inferiore. È possibile applicare un eye liner matita tutto intorno l’occhio, pure.

Fase 3: Con un pennello di miscelazione, applicare ombretto argento proprio nel centro della palpebra.

Fase 4: Utilizzare movimenti picchiettando delicatamente e aggiungere qualche ombra oro occhio in un angolo del vostro occhio.

Fase 5: Afferra di nuovo il pennello fusione per ammorbidire tutte le linee dure. Applicare dolce strisciata e movimenti circolari del pennello di fondere i tre colori perfettamente.

Fase 6: Terminate questo look sexy, mettendo in evidenza gli occhi con mascara nero e non dimenticate di mettere sul vostro rossetto preferito!

Salva

Smokey Eye MakeUp Tutorial ultima modifica: 2017-02-17T09:47:53+00:00 da belleconavon

Leggi Anche:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001. ©Il Materiale sono di proprietà e il copyright dei rispettivi proprietari