Crea sito

SOS prova costume: i consigli per sgonfiarti in 24 ore

SOS prova costume: i consigli per sgonfiarti in 24 ore

SOS prova costume

Non si dimagrisce in 24 ore. Non esiste una dieta che senza alcun sacrificio ti faccia perdere magicamente peso.

Sì, esistono consigli capaci di aiutarti a sgonfiarti. Trucchi e cibi da inserire nel piano alimentare per sentirsi meglio. Anche, in 24 ore.

1)  Scalda il corpo prima di andare a dormire, con una doccia o con una tisana.

Infatti, aiutare il corpo in questa fase è importante, perché dormire bene e di più fa diminuire gli ormoni dello stress, responsabili di quella terribile sensazione di gonfiore.

2)  Mangia l’avena, meglio di mattina. Perché, aiuta a ridurre le infiammazioni del colon e abbassa i livelli di insulina.

3)  Saluta il sale. È il nemico nascosto delle tue diete ed è ovunque. Infatti, il cibo è già salato naturalmente e quindi non è sempre necessario aggiungerne altro, soprattutto perché crea ritenzione idrica.

4)  Frutti rossi, come i mirtilli o le more, sono un ottimo scaccia fame. Con un po’ di limone, saranno un dessert buono da guastare anche dopo cena.bikini

5)  Mangia piano, soprattutto i carboidrati. Il rischio è buttar giù l’aria che gonfia, anche parecchio!

6)  Evita cibi troppo grassi, i legumi, i cavoli, le cipolle, le melanzane, le carote, i lieviti e anche i latticini.

7)  Tieni un diario alimentare. Ti aiuterà a capire se mangi bene o no per diversi giorni consecutivi, perché fare qualche sgarro qua e là non vale.

8)  Bevi molto!

9)  Fai sport, anche in modo leggero senza dover impazzire ma è importante essere costante. Tieniti in forma con quattro passi di corsa.

SOS prova costume 2

Leggi Anche: