Crea sito

Suggerimenti per una sana e gustosa colazione

Suggerimenti per una sana e gustosa colazione

sana-e-gustosa-colazione

Una sana colazione è necessario se si vuole essere attivo ed energico per tutta la giornata.

Il problema con la prima colazione è spesso che non abbiamo tempo per esso o ci basti pensare che se si mangia la prima colazione ci sarà un aumento di peso, che ovviamente non è vero.

Purtroppo la nostra colazione consiste spesso di entrambi i prodotti troppo grassi (uova fritte, salsicce, salumi, formaggi), o piatti con un sacco di zuccheri in essi (latte con vari additivi, cioccolato, etc.), che ci fa sentire pieno solo per un mentre e dobbiamo mangiare molto più spesso.

Il nostro primo pasto della giornata dovrebbe contenere una quantità equilibrata di proteine, grassi, carboidrati e fibre che permetterà il corpo a “svegliarsi” e iniziare a lavorare la mattina.

E ‘necessario avere la prima colazione ricca di carboidrati  questo non solo aiuterà a perdere peso, ma è anche importante per la vostra salute.

Si ritiene che circa il 55% della nostra assunzione giornaliera di energia dovrebbe provenire dai carboidrati e la metà di questi carboidrati sono meglio essere da intere culture. Per aiutarvi a ottenere tutti gli ingredienti sani, tra cui carboidrati, qui ci sono alcune ricette che si può provare per un migliore inizio della giornata: Farina d’avena, fragole e mandorle

È possibile aggiungere po ‘di cannella e miele per la vostra farina d’avena con le fragole e mandorle.

Se li si preferisce con il latte, scegli scremato.

Questo spuntino è ad alto contenuto di proteine, grassi sani e cellulosa.

E ‘anche delizioso e non richiede tempo.

frittata Aggiungere le cipolle, peperoni e altre verdure, poca salsa di soia e spezie e soffriggere in olio d’oliva. Questo piatto è meglio per una tarda colazione o anche il pranzo e ti dà abbastanza energia per passare per il resto della giornata. Pompelmo, pane integrale o fette biscottate con burro di mandorl.

L’olio di mandorle è più utile di burro di arachidi. Sarete sorpresi di quanto gustosa colazione è questo, non importa quanto strano possa sembrare.

Insalata di frutta fresca

Mele tagliate, anguria, bacche, arance, pere, banane, uva, ecc Per un gusto più caratteristico, aggiungere un po ‘di yogurt o succo di limone. Proteine cocktail In realtà si tratta di un cocktail di latte con la frutta.

Nella miscela, è possibile aggiungere farina d’avena o semi. Uova con verdure

Uova Spezzatino in olio d’oliva e aggiungere alle verdure  peperoni, cipolle, broccoli, ecc

Aggiungere le spezie a piacere. La completa prima colazione con macedonia di frutta Insalata di frutta di mele, frutti di bosco, arance, pere, banane, uva e yogurt. Se ti piace sperimentare, è possibile aggiungere 2 cucchiai di succo appena spremuto.

sana-e-gustosa-colazione2

Leggi Anche: